Home TV e media La nuova cucina in tv: arriva anche da noi Food Network

La nuova cucina in tv: arriva anche da noi Food Network

di Marta Manzo

Dall’8 maggio arriva anche in Italia Food Network, canale tv interamente dedicato alla cucina nato nel 1993 negli Stati Uniti.

Dopo gli innumerevoli programmi di cucina, arriva anche in Italia un canale tv dedicato completamente al mondo della cucina. Dal prossimo 8 maggio, sul canale 33, ci sarà Food Network, della Scripps Networks Interactive, dedicato alle persone con la passione per il cibo e con l’ambizione di diventare punto di riferimento e fonte autorevole di sapere e ispirazione. In programma, durante tutta la giornata, è previsto un mix di produzioni originali locali e show internazionali, con intrattenimento gastronomico, cooking competitions, food lifestyle e food travel.

food-network

Oltre al network ci sarà anche un sito web, che raccoglierà una serie di ricette, consigli e segreti, nonché i canali social come Facebook e Instagram, con clip esclusive e dietro le quinte. Food Network è stato lanciato negli Stati Uniti nel 1993, dove oggi è tra i 10 network principali ed è disponibile in oltre 160 milioni di case negli Stati Uniti, in Canada, Europa, Medio Oriente, Africa, Asia, America Latina e Caraibi.

  • IMMAGINE
  • Bark bark
  • Pinterest