Home Cibo Ritirata insalata per possibile contaminazione

Ritirata insalata per possibile contaminazione

di Marta Manzo

Penny Market ha ritirato dai suoi punti venditi l’insalata mista Natura è per possibile contaminazione microbiologica: ecco il lotto interessato.

La catena di supermercati Penny Market ha annunciato il richiamo, a scopo precauzionale, di un lotto di insalata mista della linea Natura è, prodotto dall’azienda Zerbinati in confezione da 200 grammi, per possibile contaminazione microbiologica. Come riporta Il Fatto Alimentare, il lotto interessanto dall’avviso è il numero B-3-3-2606-0637 con scadenza 8/07/2017, distribuito, secondo le informazioni diramate dall’azienda, nei punti vendita delle regioni Piemonte, Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Liguria, Toscana, Umbria, Marche, Abruzzo e Lazio.

ritiro-insalata

Il supermercato invita perciò i consumatori che hanno acquistato il prodotto, qualora appartenesse al lotto richiamato e qualora ne fossero ancora in possesso, vista la data di scadenza già passata, a non consumarlo, ma a recarsi presso il punto in cui è stato acquistato per la sostituzione o il rimborso.