Francesco Apreda è il nuovo chef di Idylio a Roma

5 Aprile 2019

Lasciato l’Hotel Hassler e Imàgo – che sono stati la sua casa per anni – Francesco Apreda si prepara alla sua nuova avventura. Lo chef globetrotter di origini napoletane sarà al timone del nuovo ristorante Idylio di Roma, all’interno del lussuoso The Pantheon Iconic Rome Hotel (via di Santa Chiara, 4/a), un 5 stelle che – come si intuisce già dal nome – si trova nel centro della Capitale, a pochi passi dal Pantheon.

Da tempo sognavo di poter vivere un’esperienza come questa – ha detto lo chef – e di poter intraprendere un percorso variegato e stimolante. Idylio sarà la mia nuova casa per moltissimi anni ma, al tempo stesso, costituisce il primo passo del percorso che intendo intraprendere con il Gruppo Tridente Collection. E sarà bello farlo accanto a persone con le quali condivido passioni e principi. E avendo nella mia squadra professionisti che mi seguono da tempo ma anche nuovi amici come lo Chef Luca Ludovici, già in forza nell’organico e anche per questo prezioso punto di riferimento”.

Il ristorante dell’hotel aprirà nei prossimi giorni: rimanete sintonizzati per conoscere tutte le novità sul nuovo percorso di Francesco Apreda.