- SPECIALI
- Masterchef
Joe Bastianich lascia Masterchef
Dopo Carlo Cracco, un altro giudice storico lascia le cucine di Masterchef Italia: questa volta si tratta di Joe Bastianich. A dare la notizia dell’addio – o forse soltanto un arrivederci – è stato il suo collega Giorgio Locatelli, ospite del talk show EPCC targato Alessandro Cattelan. “Abbiamo già iniziato a girare le nuove puntate – ha spiegato lo chef al conduttore – ma siamo solo in tre: io, Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo. Joe non ci sarà quest’anno, ha deciso di prendere altri impegni“.
Bastianich ha in seguito confermato personalmente la defezione, argomentando in un video su Instagram le sue motivazioni. “Non è stata una decisione facile – ha chiarito – ma sento che è arrivato il momento per dedicarmi a nuove avventure, soprattutto alla musica, una mia passione da sempre. Sono entusiasta dei nuovi progetti che stanno prendendo vita giorno dopo giorno“. Bastianich sarà impegnato in un tour italiano con l’uscita del suo primo album e, secondo i rumors, parteciperà come giurato alla nuova edizione di X-Factor.
A casa Masterchef, intanto, si apre il toto nomi per la persona che potrebbe entrare in sostituzione. Ma si tratta soltanto di supposizioni, visto che la squadra potrebbe rimanere confermata nella formula a tre.
E il mondo dovrebbe cominciare a mangiare meglio.
Agrodolce racconta i luoghi e le persone del buon mangiare e del buon bere. Controlla la nostra Email ogni giorno e dicci se ci riusciamo.
Se vuoi aggiornamenti su Joe Bastianich lascia Masterchef inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.