Home Guide di cucina San Valentino da single? C’è il ristorante per mangiare soli

San Valentino da single? C’è il ristorante per mangiare soli

di Marta Manzo 10 Febbraio 2020 14:11

Se ti ritrovi single anche questo San Valentino, a Londra c’è un ristorante dedicato a te: Two4One celebra il self love in una giornata particolare.

Egocentrici all’ascolto, siete pronti per l’ennesimo San Valentino da single? Niente paura, c’è chi ha pensato anche a voi. A Londra, proprio in occasione della festa degli innamorati, arriva il self-love restaurant Two4One. Disponibile soltanto per due serate a febbraio, l’idea di questo locale popup si deve alla carta sconto britannica Tastecard, specializzata in riduzioni proprio sui ristoranti, dopo aver condotto un sondaggio tra i residenti del Regno Unito e scoperto che 1 su 3 tra gli intervistati dichiarava di mangiare regolarmente da solo.

Vuoi passare San Valentino guardando un riflesso del tuo viso?” ha quindi chiesto ai suoi clienti. Ed ecco come, per quella sera, sarà possibile riservarsi un tavolo, seduti di fronte a un grande specchio che rimanda la propria immagine e compiacersi come dei moderni Narciso. Con una sorpresa finale: la solitudine, infatti, sarà presto spezzata.

Poco prima dell’ultima portata della cena, tutti gli specchi saranno sollevati, rivelando così la persona che, per tutto il tempo, è stata in realtà seduta sulla sedia di fronte. Alle varie coppie formate, quindi, sarà data la possibilità di pagare la cena separatamente o insieme. Ottenendo, nel secondo caso, uno sconto speciale. E, chissà, magari anche un appuntamento.