Le candele di McDonald’s che fanno profumare casa come un hamburger

26 Febbraio 2020

Sei a dieta ferrea e per un istante vorresti inebriarti di quel bel profumino di hamburger senza sgarrare neanche per un secondo? Prova con una candela di McDonald’s.  Il colosso del fast food ha deciso infatti di mettere in commercio sul suo shop ufficiale un set di candele limited edition, aromatizzate con il profumo degli ingredienti del suo celebre McRoyal Deluxe, panino che in America è noto come Quarter Pounder.

Confezionate in una scatola bianca, che riporta stampigliati su un lato i celebri archi dorati, fanno bella mostra di sé 6 candele: quella al panino con semi di sesamo, quella al ketchup, poi sottaceti, formaggio, cipolla e 100% carne di manzo. “Accendile insieme per la massima prelibatezza”, suggerisce la descrizione ufficiale del set. Insieme alle candele, nella sezione dello store appositamente dedicata si trovano altri gadget celebrativi pensati per gli amanti di questo hamburger: dalla collana a forma di cuore che contiene la foto del panino, ai guanti di coppia, alle t-shirt, tutto è pensato per celebrare l’avvicinarsi del 50esimo anniversario dalla sua creazione.

Impossibile dire, però, se accendendo le candele la vostra stanza odorerà davvero come un McRoyal Deluxe: il set, infatti, insieme a molti degli altri gadget, è già andato sold out. Chissà se, visto l’immediato successo, il colosso deciderà di mettere in produzione le candele tutto l’anno?

I Video di Agrodolce: Cordon bleu speck e fontina