Home Chef Sorbillo raddoppia a Roma e apre all’interno della Rinascente

Sorbillo raddoppia a Roma e apre all’interno della Rinascente

di Marta Manzo • Pubblicato 26 Febbraio 2020 Aggiornato 29 Luglio 2020 09:15

Gino Sorbillo rafforza la sua presenza a Roma e apre domani 27 febbraio 2020 la sua seconda sede all’interno de La Rinascente di via del Tritone.

Ieri, 27 febbraio, al sesto piano della Rinascente di via del Tritone a Roma ha aperto il nuovo locale di Gino Sorbillo Pizza Gourmand. A quasi un anno dall’inaugurazione di Lievito Madre in piazza Augusto Imperatore, il secondo locale del maestro pizzaiolo napoletano è in tutto simile a quello aperto a Milano e cioè incentrato sulle pizze regionali, con impasti particolari, tanta sperimentazione e materie prime di qualità.

La nuova apertura rafforza così la presenza di Sorbillo nella Capitale, aggiungendo una nuova tessera al puzzle geografico che il suo brand sta pian piano componendo in tutto il mondo: a Napoli, certamente, con il locale storico di via dei Tribunali, ma anche a Milano, New York, Miami e Tokyo, dove pur di mangiare una sua pizza si fanno code di ore. In attesa di un’ulteriore prossima apertura, confermata a Torino verso fine marzo.