Chiara Ferragni firma un’edizione limitata degli Oreo

6 Marzo 2020

Chiara Ferragni, nota imprenditrice digitale italiana, ha colpito ancora. Avete presente Oreo, il biscotto numero uno al mondo? Nato addirittura nel 1912, attualmente è prodotto dalla multinazionale statunitense Mondelēz International, quotata al Nasdaq, che nel 2019 ha registrato 3,1 miliardi di dollari di vendite. Ebbene, la nostra Ferragni si è alleata con Mondelēz Italia per un progetto finalizzato a far incontrare due universi finora molto distanti fra loro, ovvero il food e la moda.

Un’edizione limitata

Quando un’icona del gusto incontra un’icona fashion, nasce un’esclusiva capsule collection che mixa tutto il divertimento di Oreo con lo stile unico di Chiara Ferragni”: è quanto si legge sul sito Libera Il Tuo Stile Oreo a proposito della partnership in questione. la confezione è decorata con il logo creato da chiara, l'eyelike Chiara ha disegnato un packaging in limited edition di Oreo Double: la confezione è allegra e accattivante, tempestata di Eyelike (è il logo raffigurante un occhio blu) su sfondo rosa e da immagini del biscotto su sfondo blu. Visto che c’era, la Ferragni ha pure creato una linea di abbigliamento caratterizzata dal pattern in questione: felpe, t-shirt, pantaloni. Business is business. Gli Oreo in edizione limitata sono in vendita dall’inizio di marzo in una selezionata rete di supermercati. Memori dell’acqua già firmata dalla Ferragni, 8 euro a bottiglietta, vi state preparando a un’altra cifra da record? Stavolta non è così: il costo è uguale a quello di una normale confezione.

Il concorso

Torniamo alla suddetta linea di abbigliamento, nata in occasione del sodalizio con Mondelēz. Si tratta per l’esattezza quattro capi, anch’essi in edizione limitata; due rappresentano il premio relativo al concorso Libera il tuo stile Oreo ed è possibile averli soltanto partecipandovi. La procedura è semplice: bisogna acquistare due confezioni di Oreo, collegarsi al sito e compilare l’apposito modulo inserendo i dati personali e quelli dello scontrino. In pochi secondi appare una schermata con l’esito della giocata. Il concorso si concluderà il prossimo 30 giugno.

I Video di Agrodolce: Insalata riso e pollo