A Casa con Coop: il comfort kit per stare bene

10 Aprile 2020

Per essere più vicina alle persone, che restano a casa per contrastare l’emergenza Coronavirus, soprattutto con Pasqua alle porte, arriva A casa con Coop un comfort kit che regala informazione, intrattenimento e momenti di benessere anche fisico. Realizzato insieme alla piattaforma online Rakuten Tv, Storytel e coinvolgendo anche le librerie Coop, il progetto offre, per circa un mese, la possibilità di ricevere un buono per godere di diversi ambiti di intrattenimento, dalla lettura all’ascolto dei libri, all’informazione, ai film, all’attività fisica con le lezioni di yoga online di Lifegate.

Le offerte saranno attivate secondo un calendario progressivo: dall’8 aprile saranno disponibili quotidiani e riviste, dal 9 gli e-book, dal 10 i film e dall’11 i podcast e gli audiolibri, per un’operazione speciale pensata per circa 200mila persone in tutta Italia. Per richiedere l’attivazione  bisogna accedere al sito www.acasaconcoop.it, sul quale sono emessi i codici. Ogni utente potrà scegliere un solo servizio tra quelli a scelta: una volta inseriti i propri dati, riceverà una mail di verifica al proprio account e, successivamente, un ulteriore messaggio, contenente il codice che consentirà di accedere all’offerta.

Rakuten TV donerà 500mila codici (uno per film) a oltre 60mila utenti, prevedendo così la possibilità per ciascun utente che si iscriverà alla piattaforma di ricevere ben 8 codici. Storytel, a sua volta, amplia fino a 2 mesi la possibilità per 150mila utenti di godere dell’ampia offerta. Ancora, sempre parlando di libri, Librerie.coop, in collaborazione con il gruppo editoriale Giunti, mette a disposizione online 50 titoli in ebook offerti, per un totale di 10mila copie digitali, di generi e argomenti adatti a tutta la famiglia. Tramite la registrazione sul sito www.librerie.coop.it , i beneficiari di A casa con Coop potranno inoltre scaricare gli ebook offerti della campagna #iorestoacasaeleggo con #libreriecoop e ottenere ulteriori condizioni di favore.

Nell’offerta, infine, anche 5mila abbonamenti a diversi quotidiani e riviste: Corriere della Sera, Repubblica e Gruppo QN (La Nazione, Il Giorno, Il Resto del Carlino), Donna Moderna e Elle, e la possibilità di fruire di 16 lezioni online di smart yoga per adulti e bambini per la durata di 4 settimane, grazie alla collaborazione con Lifegate.

I Video di Agrodolce: Come cuocere il cous cous