Benvenuto: il family restaurant è ora a domicilio

30 Aprile 2020

Per continuare a fornire i propri servizi alla clientela, Benvenuto, il format di family restaurant tutto italiano presente nelle città di Torino e Milano, esiste anche un kit bimbi con piatti rivolti ai più piccoli e sorprese ha attivato un servizio di consegna a domicilio dei propri menu.  Pensate proprio per questi giorni di permanenza forzata a casa, le proposte delivery comprendono i piatti del menu adulti, oltre ad altre soluzioni ideali per tutta la famiglia. Tra queste c’è per esempio il kit fai da te, che consente di selezionare gli ingredienti per preparare una specifica ricetta e poi riceverli a casa, insieme a una scheda che ne illustra i passaggi. O, ancora, il kit bimbi, in cui i piatti e i dolci rivolti ai più piccoli e includono piccole sorprese per giocare, costruire e colorare.

Il servizio di delivery – spiega Marco Santini, presidente di Benvenuto Holding srl – ci permette di continuare a portare avanti l’attività in tutta sicurezza e di continuare a stare vicini ai nostri clienti, facendo percepire loro la presenza di Benvenuto e delle sue iniziative, in attesa di rivederli presto nei nostri ristoranti per sentire nuovamente quel chiacchierio dei grandi e quel vociare festoso dei bimbi che ora tanto ci manca”.

Per accedere al servizio è sufficiente scaricare la applicazione per smartphone, disponibile per iOs e Android, procedere al pagamento e aspettare in casa: la consegna è gratuita, ma richiede un ordine minimo di 15 euro. Oltre alla nuova formula a domicilio, inoltre, Benvenuto ha organizzato anche altre iniziative sui suoi canali social: dai video tutorial delle ricette, realizzate con il supporto dei suoi chef, ai giochi ideati dalle animatrici del settore “Kids”, insieme alle attività pensate per creare momenti di aggregazione in famiglia.

I Video di Agrodolce: Come pulire le vongole