A Roma apre DOL Fish, il delivery di pesce del litorale laziale

18 Giugno 2020

Le eccellenze ittiche del litorale laziale arrivano direttamente a domicilio in tutta Roma. Nasce infatti DOL Fish, l’ultimo progetto di delivery di Vincenzo Mancino. un delivery con il meglio del pesce fresco del litorale laziale Fondatore nel 2005 dell’acronimo Di Origine Laziale e di Cibo Agricolo Libero, il caseificio realizzato all’interno della sezione femminile del carcere romano di Rebibbia, è da sempre impegnato nella valorizzazione e tutela delle piccole realtà agricole. Stavolta anche ittiche.”Durante il lockdown – spiega – ho pensato di aggiungere un altro anello alla catena delle eccellenze del Lazio con la creazione di Dol Fish. Abbiamo deciso di selezionare solo pesce fresco, non allevato, che varia secondo la disponibilità della stagione e che facciamo arrivare direttamente a casa già pulito e sfilettato“.

Il pesce, proveniente dal Mercato Ittico di Roma e selezionato da Francesco Baldini, fishman di DOL, arriva fresco in una cassetta dal peso variabile tra i 2 e i 3 kg, a seconda del valore del pescato. La box, refrigerata, può infatti contenere, a seconda del giorno frutti di mare, triglie, merluzzi, sgombri, spigole, orate, polpi, gamberi bianchi e rosa, ombrine, in un assortimento ideale per avere in casa materie prime di qualità e una buona scelta per la preparazione dei piatti, al costo di 65 euro con spese di spedizione gratuite. Il contenuto della cassetta di pesce non è modificabile: essendo un prodotto fresco cambia giorno per giorno a seconda del pescato disponibile.

Per ricevere la box Fish DOL in tutta sicurezza e nel rispetto delle norme vigenti è possibile inviare l’ordine dal giovedì al lunedì inviando una mail all’indirizzo di posta elettronica dol@dioriginelaziale.it o oppure procedendo all’ordine tramite Whatsapp al numero 3929576658 . Le consegne sono effettuate a domicilio ogni mercoledì. Si può pagare tramite PayPal.Me, bonifico bancario, pos o contanti.

I Video di Agrodolce Martini cocktail