Anche Rihanna vuole pubblicare un libro di cucina

26 Agosto 2020

Dopo essersi allontanata dalle scene per qualche tempo, Rihanna è pronta a rimettersi in bella vista sotto i riflettori, ma non certo per presentare un suo nuovo album. La cantante e imprenditrice barbadiana, infatti, avrebbe in programma di pubblicare il suo primo libro di cucina, in cui condividere le proprie ricette e consigli ai fornelli.

Da sempre grande appassionata di food, Riri già nel 2014 aveva già pubblicato alcune sue ricette su una rivista, consigliando alcuni tra i suoi piatti preferiti, come i mac and cheese, il punch al rum e lo shepherd’s pie, il pasticcio di carne. “Rihanna è sempre stata una fan del buon cibo – ha infatti dichiarato una fonte vicina alla cantante – e durante il lockdown ha escogitato piani per pubblicare il suo libro. Includerà alcune delle sue ricette caraibiche preferite”.

E si sarebbe già portata avanti presentando, all’inizio del mese, la domanda di registrazione per un nuovo marchio, “Sorry, I’m Booked”: letteralmente “mi dispiace, prenotato”, che intenderebbe utilizzare non solo per i libri, ma anche per altre attività e per lanciare un suo ulteriore marchio di utensili da cucina. “Il sogno – conclude infatti la fonte – sarebbe quello di tirare fuori anche la sua gamma di stoviglie. Rihanna ha dimostrato che, oltre ad essere un’artista di successo, è una donna d’affari esperta e quelli intorno a lei pensano che questo prossimo passo potrebbe essere un enorme successo”. Proprio come è stato per la sua linea di bellezza Fenty Beauty.

Per il tanto atteso nono album “R9”, insomma, sembra che i fan della Rihanna musicista dovranno aspettare ancora un po’.

I Video di Agrodolce: Come si pulisce il carciofo