Una questione di gusto: gli chef discutono il futuro su WSI Smart Talk

2 Settembre 2020

Se c’è uno chef che negli anni ha portato l’Abruzzo sulla vetta della buona cucina italiana, è Niko Romito. La mente geniale del Reale di Castel di Sangro continua a far brillare le sue tre stelle Michelin in provincia de L’Aquila. E proprio nel comune di Castel di Sangro si terrà l’incontro organizzato da Wall Street Italia, Una Questione di Gusto.

L’evento, in collaborazione con Regione Abruzzo e Calcio Napoli SSCN, vedrà tra gli ospiti non solo lo chef Romito, ma anche il presidente del Napoli Calcio, Aurelio De Laurentiis (da sempre legato all’alimentazione sana), il Maestro pizzaiolo Franco Pepe, Marcello Zaccagnini – Vignaiolo d’Abruzzo – della Cantina Zaccagnini, Roberta Accardo (Direttore Vendite Italia di Farnese Vini Srl) e Raffaelle Cavallo di Slow Food. A condurre l’incontro sarà Leopoldo Gasbarro, Direttore di Wall Street Italia.

Il tema sarà il gusto in senso lato, non soltanto dal punto di vista agroalimentare e sociale, ma anche il gusto di fare impresa. Il talk, parte del programma WSI Small Talk in Tour, sarà un modo per comprendere come ci si approccia a questo nuovo mondo post-lockdown, a partire dalla ristorazione e dalle imprese legate all’enogastronomia. Gli ospiti delineeranno la ristorazione che si reinventa e si ridisegna, a partire da queste nuove premesse. Per seguire la diretta, cliccate qui.

I Video di Agrodolce: Gnocchi ai 4 formaggi