Pasta Rummo riprende il logo Fendi per la Milano Fashion Week

25 Settembre 2020

Un pacco di pasta, molto personalizzato, per invitare personalmente alla sfilata, insieme ad alcune foto di famiglia, per rendere l’idea di casa. La maison Fendi ha diramato così gli inviti per la presentazione della collezione SS21 alla Milano Fashion Week. Il nome in bella vista, la ricetta del pesto al limone di nonna e contenuti nella confezione gialla i quadrotti di pasta a riprodurre il celebre logo a doppia F, la casa di moda fondata a Roma ha sorpreso tutti cavalcando l’onda del momento, che vede il mondo del fashion in un dialogo aperto con quello del food.

La collaborazione con Pasta Rummo, uno dei più popolari produttori di pasta in Italia salvato dall’alluvione del 2015 anche grazie a una copiosa campagna social, cala infatti Fendi in una dimensione piuttosto casalinga, che molto somiglia a quella vissuta da tutto il mondo negli ultimi sei mesi. Una scelta artigianale che si accosta perfettamente agli abiti mostrati nel defilé, in cui hanno fatto da padrone il lino e il cotone.

I Video di Agrodolce: Cevice croccante