McDonald’s lancia i cuscini a forma di nuggets

7 Ottobre 2020

Chicken McNuggets di McDonald’s non hanno bisogno di presentazioni. Non saranno l’emblema del salutismo, certo, però le iconiche crocchette di pollo pastellate e fritte sono apprezzate praticamente in tutto il mondo e alzi la mano chi non le ha provate almeno una volta. Siete fra gli appassionati doc, non riuscireste a vivere senza? Allora immaginate di addormentarvi tenendo stretta una pepita gigante, lunga all’incirca 92 cm, golosa e soffice al punto giusto. Non è un sogno, esiste davvero. In collaborazione con il rapper e produttore americano Travis Scott, infatti, la celebre catena di fast food ha ideato e lanciato sul mercato un cuscino proprio a forma di McNuggets. A dir poco realistico: sembra appena tolto dalla padella.

Quanto costa e dove acquistarlo

Alla fine di agosto è stata ufficializzata la collaborazione fra Mc Donald’s e Travis Scott, che tanto per cominciare si è concretizzata in uno speciale menu – il Travis Scott Meal – composto da un Quarter Pounder (ovvero il McRoyal DeLuxe) con formaggio e pancetta, patatine fritte, salsa barbecue e una Sprite. Poi è arrivata una capsule collection che comprende, fra l’altro, t-shirt, hoodies, sweatpants, cappellini, portachiavi, giacche, diversi gadget e, appunto, il cuscino a forma di maxi pepita. Non è economico, doveroso precisarlo: costa poco meno di 80 euro, Iva e spese di spedizione escluse. Secondo quanto riferisce chi l’ha già comprato, in totale la spesa raggiunge all’incirca i 100 euro.

Però sembra che ne valga la pena; il cuscino è originale, esclusivo, destinato a diventare un oggetto da collezione, anche perché si tratta di un’edizione limitata. L’acquisto avviene tramite lo shop online ufficiale del rapper e, prima di ricevere l’agognato pacco, occorre attendere fra i 2 e i 3 mesi. La prima partita si è esaurita nel giro di pochi giorni, è andata letteralmente a ruba. Ma sono in arrivo abbondanti scorte. Probabilmente neanche gli ideatori del progetto si aspettavano un successo simile.

I Video di Agrodolce: Arrosto di maiale e salsiccia