Home Cibo McDonald’s lancia i cuscini a forma di nuggets

McDonald’s lancia i cuscini a forma di nuggets

di Nadine Solano 7 Ottobre 2020 11:01

Grazie a una collaborazione tra Travis Scott e McDonald’s, i fan dei Chicken McNuggets potranno riposarsi su un cuscino che riprende la loro forma.

Chicken McNuggets di McDonald’s non hanno bisogno di presentazioni. Non saranno l’emblema del salutismo, certo, però le iconiche crocchette di pollo pastellate e fritte sono apprezzate praticamente in tutto il mondo e alzi la mano chi non le ha provate almeno una volta. Siete fra gli appassionati doc, non riuscireste a vivere senza? Allora immaginate di addormentarvi tenendo stretta una pepita gigante, lunga all’incirca 92 cm, golosa e soffice al punto giusto. Non è un sogno, esiste davvero. In collaborazione con il rapper e produttore americano Travis Scott, infatti, la celebre catena di fast food ha ideato e lanciato sul mercato un cuscino proprio a forma di McNuggets. A dir poco realistico: sembra appena tolto dalla padella.

Quanto costa e dove acquistarlo

Alla fine di agosto è stata ufficializzata la collaborazione fra Mc Donald’s e Travis Scott, che tanto per cominciare si è concretizzata in uno speciale menu – il Travis Scott Meal – composto da un Quarter Pounder (ovvero il McRoyal DeLuxe) con formaggio e pancetta, patatine fritte, salsa barbecue e una Sprite. Poi è arrivata una capsule collection che comprende, fra l’altro, t-shirt, hoodies, sweatpants, cappellini, portachiavi, giacche, diversi gadget e, appunto, il cuscino a forma di maxi pepita. Non è economico, doveroso precisarlo: costa poco meno di 80 euro, Iva e spese di spedizione escluse. Secondo quanto riferisce chi l’ha già comprato, in totale la spesa raggiunge all’incirca i 100 euro.

Però sembra che ne valga la pena; il cuscino è originale, esclusivo, destinato a diventare un oggetto da collezione, anche perché si tratta di un’edizione limitata. L’acquisto avviene tramite lo shop online ufficiale del rapper e, prima di ricevere l’agognato pacco, occorre attendere fra i 2 e i 3 mesi. La prima partita si è esaurita nel giro di pochi giorni, è andata letteralmente a ruba. Ma sono in arrivo abbondanti scorte. Probabilmente neanche gli ideatori del progetto si aspettavano un successo simile.