Home Mangiare Street Food Pasticcerie Iginio Massari apre un pop-up a Roma Termini

Iginio Massari apre un pop-up a Roma Termini

di Marta Manzo

Tanto atteso nella Capitale, Iginio Massari ha appena aperto uno store temporaneo all’interno della Stazione Termini di Roma.

La dolcezza di Iginio Massari si sposta anche a Roma, giusto in tempo per festeggiare l’arrivo del Natale. Nella stazione Termini, al piano delle partenze, ha infatti aperto un piccolo negozio temporaneo nei colori del panna e del verde. Dai celebri panettoni alla alla Bussolà, dai cremini ai marron glacé, alle praline, ai macaron, anche per i romani è dunque arrivato il momento di scegliere uno tra i prodotti di punta del Maestro pasticciere, best pastry chef per l’anno 2019.

L’apertura del pop-up store era stata annunciata dallo stesso Massari sui suoi canali social con una semplice fotografia. E la notizia aveva scatenato subito da una parte grande entusiasmo, dall’altra qualche critica, visti i prezzi non proprio popolari dei prodotti Massari in un periodo non proprio roseo per l’economia delle famiglie. Nonostante tutto, però, già in molti si sono quantomeno affacciati a guardare dentro il negozio dal vivo. Con la speranza, neanche troppo malcelata, che il punto vendita continui a rimanere aperto anche una volta terminate le festività natalizie.