Lady Gaga lancia i suoi Oreo in edizione limitata

10 Dicembre 2020

Packaging rosa fuxia, biscotti aranciati, con un ripieno cremoso verde neon gusto vaniglia, sono in arrivo probabilmente da gennaio sugli scaffali di tutto il mondo. Siete pronti per gli Oreo di Lady Gaga? La cantante e attrice ha annunciato ai suoi fan il lancio dei Chromatic Oreo, la linea di biscotti ispirata al suo ultimo album, Chromatica, creata in collaborazione con la celebre casa di sandwich cookies, con la quale condivide lo stesso valore, cui fa riferimento anche nelle sue ultime canzoni: “ispirare e diffondere gentilezza“.

L’ultima fatica della star statunitense, l’album Chromatica, doveva essere distribuito ad aprile 2020. Poi, causa pandemia, la data di uscita era invece slittata a fine maggio scorso. una partnership nata per pubblicizzare il nuovo album della cantante Il riscontro tra i fan è stato comunque altissimo. Il primo singolo, Stupid Love, che ne ha anticipato l’uscita, è infatti balzato immediatamente ai primi posti nelle classifiche mondiali, piazzandola al quinto posto della Billboard Hot 100, per la 16esima top ten statunitense della cantante. Nei giorni scorsi, quindi, Lady Gaga, molto entusiasta della nuova partnership, ha pubblicato un video su Instagram in cui, stesa sul letto e sotto le coperte, in compagnia di suoi bulldog francesi, Koji, scarta un pacchetto di Chromatic Oreo e li mostra a favore di camera. “Adoro questi biscotti – ha dichiarato la cantante – e spero che rallegrino la vostra giornata tanto quanto la mia“.

In edizione limitata, probabilmente disponibili da gennaio, sono anche abbinati alla campagna Sing it with Oreo, che chiede ai fan di registrare messaggi musicali di gentilezza sul suo sito web da inviare ai propri cari in tutto il paese, in cambio della possibilità di incontrare Lady Germanotta e di vincere biglietti per i suoi futuri concerti, che terrà quando la situazione sanitaria mondiale sarà più tranquilla.