Home Cibo Super Mario Bros diventa un menu con Yoshi e Princess Peach

Super Mario Bros diventa un menu con Yoshi e Princess Peach

di Raffaella Galamini 16 Febbraio 2021 09:00

In tutti i 7Eleven, mini market giapponesi, fa il suo arrivo un menu completamente ispirato a Super Mario Bros, videogioco amatissimo della Nintendo.

L’apertura dei rinnovati Super Nintendo World degli Universal Studios in Giappone è stata rinviata a data da destinarsi causa Coronavirus e i fan di Super Mario si consolano con un menu completo tutto dedicato al loro eroe. Così la Nintendo ha scelto di consolare chi stava aspettando con ansia di visitare il rinnovato parco a tema. L’iniziativa di un menu Super Mario Bros coinvolge i minimarket 7-Eleven in tutto il Giappone.

Tra le leccornie proposte da 7-Eleven si trova il Mario Mix Roll, un panino farcito con spaghetti alla salsa di funghi, crocchetta e insalata di uova. Un roll nato in primis per festeggiare il 35° anniversario di Super Mario Bros. A questo primo assaggio si è deciso di aggiungere altre proposte. Ecco quindi il pane al melone verde di Yoshi, pieno di panna montata al melone.

Il Princess Peach’s Dolce è una coppetta di cheesecake alla fragola e limone e gelatina di fragole, mentre il Super Star Pineapple Milk Jelly è un cremoso dessert a base di gelatina di latte e salsa di ananas dalla forma inconfondibile: tutte leccornie in grado di soddisfare chi preferisce il dolce.

Invece, per gli amanti del piccante, si può optare per il tradizionale panino al vapore qui nella versione Fire Flower Curry Bun: ha un ripieno al curry e pomodoro rosso e l’emblema del fiore di fuoco è stampato sulla parte superiore del bun. In menu anche il Bowser’s Fire-Breathing Super Spicy Karaage Roll: è ripieno di pollo fritto alla giapponese e si caratterizza per la salsa chili decisamente più piccante del solito. Super Mario Bors è stato in passato protagonista dei menu di Mc Donald’s e Burger King ma solo con gadget e giochi. Questa è la prima volta che ispira una serie di panini e dolci.