Nasce Central Perk Almond Fudge, il gelato di Friends

19 Marzo 2021

Non c’è puntata di Friends in cui una delusione, soprattutto amorosa, non venisse affrontata affondando un cucchiaio in un barattolo di gelato offerto da Monica o Rachel. O entrambe. Ora il marchio Serendipity ha pensato a tutti noi comuni mortali e ha creato il gelato perfetto per addolcire questi tempi difficili. Disponibile al dettaglio negli Usa e sicuramente online, il nuovo gusto Central Perk Almond Fudge richiama nei colori e nei dettagli l’atmosfera della sitcom ideata da David Crane e Marta Kauffman. Il packaging viola e nero, nei colori della porta di casa Geller-Green, la scritta Friends in bella vista, il disegno stilizzato del celebre divano arancione che spicca sullo sfondo.

E per il gusto? Un gelato al caffè con vortice di fondente e mandorle, ricoperto ancora di cioccolato fondente. “Friends è un classico della cultura pop – ha dichiarato Sal Pesce, presidente di Serendipity Brands – per cui non potremmo essere più entusiasti di creare un sapore speciale. Il nostro sapore Central Perk Almond Fudge è nostalgia in una pinta, che ti fa sentire come se fossi con i tuoi sei migliori amici che si concedono una dolce sorpresa in un bar“. Al prezzo di 5.99 dollari (7.99 per la versione online).

Per il nuovo gelato non una versione limitata, comunque, ma un prodotto destinato a rimanere nella famiglia permanente di Serendipity. Che sta già pensando all’imminente prossimo rilascio, legato ad alcuni film classici molto amati. Per esempio? I Goonies.

I Video di Agrodolce: Cappone di Montoro