Home How to Sting crea una fondazione per aiutare bar e ristoranti italiani

Sting crea una fondazione per aiutare bar e ristoranti italiani

di Raffaella Galamini

Sting e sua moglie Trudie Styler hanno fondato la Every Breath Foundation, nata per aiutare il settore dell’ospitalità in Italia dopo il Covid.

Una fondazione per aiutare ristoranti e bar italiani colpiti duramente dall’emergenza Covid. A lanciare l’iniziativa è stato Sting insieme alla moglie Trudie Styler. la ebf sosterrà l'industria dell'ospitalità in Italia Il cantante britannico ha annunciato su Instagram la nascita della Every Breath Foundation, al termine della gara ciclistica Win Race 2021. La corsa riservata a 20 ciclisti d’élite si è svolta tra San Marino e la storica tenuta toscana il Palagio a Figline in cui i due artisti trascorrono da anni lunghi soggiorni. Un percorso di ben 160 chilometri dal Titano al Valdarno, dove l’ex Police produce vino, miele e olio extravergine d’oliva, a cui hanno preso parte tra gli altri i campioni Moser e Cunego. “Questa corsa -ha spiegato la rockstar- è per celebrare la nostra nuova unione con San Marino e per lanciare una campagna di sensibilizzazione per la nostra nuova no-profit italiana, la Every Breath Foundation. EBF sosterrà l’industria dell’ospitalità – bar, locali e ristoranti – che hanno faticato a tenere aperte le porte durante la pandemia“.

Sting si è esibito nei giorni scorsi nello Stato del Titano nell’ambito della manifestazione “Un giro un respiro”, serata con raccolta fondi per il settore turistico sammarinese. A fine aprile Gordon Matthew Sumner e la consorte Trudie Styler hanno giurato davanti ai capitani reggenti e sono diventati a tutti gli effetti ambasciatori di San Marino. Nelle prossime settimane, il cantante ha annunciato che saranno illustrate via social le finalità e le iniziative della Fondazione.

  • IMMAGINE
  • Wine News
  • Virgin Radio