Sfera Ebbasta raddoppia a Roma con Healthy Color

23 Giugno 2021

Prima il debutto a Milano, poi a Roma a Febbraio scorso: ora Healty Color, il fast food salutare e colorato, fa il bis a Roma, in via Gallia 230, a San Giovanni. Ci sono altre sedi in procinto di aprire a Milano, Parma, Torino e Napoli. Una storia di successo insomma, questa, che vede a capo del progetto tre volti conosciuti al grande pubblico.  Sfera Ebbasta, rapper, Marcelo Burlon, noto stilista e Andrea Petagna, calciatore del Napoli.

Nuovo locale, nuove proposte

Lo stile del locale è in linea con quelli già in attività: led, colori e forme geometriche dominano su tutto, realizzate da Motorefisco, street artist di fama mondiale.

Le novità però non si limitano all’apertura del nuovo store, ma in corrispondenza con quest’inaugurazione sarà disponibile sul menù il Burgher di Beyond Meat, un hamburgher vegetale ma con gusto e consistenza molto vicini a quello della carne.

Healty Color, il progetto

Ma cos’è Healty color e da dove nasce l’idea?  “Cerchiamo di sensibilizzare il nostro pubblico verso una maggiore attenzione al proprio corpo e al proprio organismo. Con Healthy Color mangiare sano è anche sinonimo di gusto e divertimento” Queste le parole dei tre ideatori del progetto. Promuovono, e lo si intuisce facilmente anche dal nome, un cibo sano. Questa la prova che mangiare in modo salutare non per forza debba corrispondere quindi a un piatto poco appetitoso. Una nuova idea di fast food, veloce ma sano.

Il menu infatti vede alternarsi wrap, di fassona, tonno o salmone, insalate, tartarepoke coloratissimi , chips di frutta e verdura e gli immancabili burgher. Per concludere in dolcezza pancake di banane e mirtilli e gelati decorati con frutta fresca.

Il cibo Healthy fa tendenza

Il cibo Healthy è una vera e propria tendenza, abbracciata da Healty Color. Negli ultimi anni questa moda coinvolge sempre più persone, in maggior numero la fascia di età che più è attenta a ciò che consuma è la generazione del Millennials e la Generazione Z. Una tendenza che guida verso un consumo consapevole e responsabile, fatto di scelte etiche e rispettose dell’ambiente che ci circonda. Un modo diverso di vedere il cibo, portando a tavola alimenti sani, ma al tempo stesso ben cucinati e gustosi e con un apporto calorico non eccessivo.