Piatto ricco: Alessandro Borghese torna in tv

3 Agosto 2021

A settembre Alessandro Borghese torna sui grandi schermi, questa volta però lo chef/conduttore si lancia in una nuova sfida: Piatto Ricco. Format nuovo ( produzione originale di Banijay Italia), stessa fascia oraria preserale e stesso canale Tv8. Borghese sarà affiancato dal suo amico e collega Gennaro Esposito, lo chef campano vestirà i panni di giudice.

L’annuncio sui social

Ciao ragazzi sono qui per dirvi che a settembre arriva su Tv8 un nuovo cooking game – spiega Borghese in un video pubblicato sui social di Tv8-  in cui non sarà il miglior piatto a vincere ma la miglior strategia. Pensate che i concorrenti potranno persino arrivare ad autoeliminarsi per vincere

Questo nuovo show culinario avrà come protagonisti tre cuochi, amatoriali, provenienti da tutta l’Italia. Il focus della gara non sarà solo sul cibo ma anche sulla capacità dei tre concorrenti di far squadra in una guerra fatta a colpi di mestoli e passate di pomodori in cui però è fondamentale mantenere saldi i nervi. Non ci resta che aspettare settembre per assistere alle appassionanti sfide.