Home Chef Dominique Crenn è la chef del pinktober 2022 di Hard Rock Cafè

Dominique Crenn è la chef del pinktober 2022 di Hard Rock Cafè

di Stefania Leo

Pinktober è la campagna annuale di raccolta fondi a sostegno della ricerca sul cancro al seno. Quest’anno ci sarà anche Dominique Crenn.

Il menu dell’Hard Rock Cafè Milan si tinge di rosa con il Pinktober. Lo storico locale si unisce agli Hard Rock Cafe, Hotel e Casinò di tutto il mondo per sostenere American Cancer Society e gli enti di beneficenza locali con partnership e iniziative per tutto il mese di ottobre. Durante la 23esima campagna annuale di raccolta fondi ci sarà un menu pensato dalla chef stellata Dominique Crenn, anche lei tra le sopravvissute al cancro al seno. L’iniziativa andrà a sostegno dell’Hard Rock Heals Foundation, la charity di Hard Rock, ma Hard Rock Cafe Milan sosterrà, in particolare, A.N.D.O.S. Milano. Le iniziative di Pinktober di quest’anno cominceranno con una speciale partnership e con delle attesissime cene, tutte firmate da Dominique Crenn. Oltre al menu in edizione limitata, ci sarà un merchandise appositamente dedicato, un contest di scrittura di canzoni e molto altro ancora. Il contributo che l’unica chef donna tristellata degli Stati Uniti porterà all’iniziativa sarà una rivisitazione limited edition del Baja Style Shrimp Tacos, disponibile presso gli Hard Rock Cafe di tutto il mondo. Negli Usa, inoltre, Crenn ospiterà una serie di cene, inaugurando il Seminole Hard Rock Hotel & Casino Hollywood, con eventi da Abiaka Wood Fire Grill il 27 settembre e da Hard Rock Cafe il 28 settembre, seguiti da una cena speciale all’Hard Rock Hotel New York il 7 ottobre. Tra gli ospiti invitati ci saranno molte donne che hanno sconfitto il cancro al seno e i sostenitori dell’American Cancer Society.

“Quest’anno siamo orgogliosi di collaborare con la chef Dominique Crenn, sopravvissuta al cancro al seno, che condivide il nostro impegno nel sensibilizzare e donare a enti di beneficenza e comunità locali” ha commentato Jon Lucas, Chief Operating Officer di Hard Rock International. Hard Rock ha donato milioni di dollari per la ricerca sul cancro al seno nelle ultime 22 edizioni della campagna Pinktober e, l’anno scorso, ha raccolto oltre 700.000 dollari: la più grande somma che la società abbia mai raccolto dall’inizio del programma nel 2000.