Sapordivino, Torino

Sapordivino a Torino, in zona centrale, è un ristorante che propone piatti classici e gustosi in versione senza glutine: il locale è certificato AIC.

Il Cortiletto, Torino

Il cortiletto è un locale in zona Porta Palazzo a Torino in cui assaggiare la tipica cucina piemontese in un ambiente tranquillo.

Trattoria Primavera, Torino

Trattoria Primavera è un locale di Torino la cui cucina tradizionale italiana è mescolata a ricette regionali sarde in un menu piacevole.

Casa Amèlie, Torino

Casa Amèlie a Torino, in pieno centro città, è un ristorante che propone cucina d’ispirazione piemontese con materie prime eccellenti.

Condividere, Torino

Condividere a Torino, all’interno della Nuvola Lavazza, è un ristorante che propone una cucina giocosa con pietanze da condividere tra i commensali.

Laleo, Torino

Laleo a Torino propone un menu innovativo, da mangiare nel locale o da portare via, con rivisitazioni di piatti della tradizione.

Ristorante Pechino, Torino

Il Ristorante Pechino a Torino, in un locale arredato con semplicità, propone piatti tipici della cucina cinese come l’antipasto di meduse.

D’Agata, Torino

A Torino D’Agata è un ristorante in cui può mangiare piatti che utilizzano materie prime freschissime in ricette semplici e gustose.

Osteria Vecchia Parma, Torino

Osteria Vecchia Parma a Torino è un indirizzo da tenere in conto quando si vuole assaggiare una cucina regionale autentica e ben preparata.

La Grande Muraglia, Torino

La Grande Muraglia è un ristorante etnico di Torino in cui l’attenzione è rivolta ai piatti tradizionali della cucina cinese.

Enoteca Nebiolo, Torino

Enoteca Nebiolo a Torino è un ristorante in cui la cucina tradizionale e le ricette familiari vengono interpretate con correttezza e professionalità.

Pʌɪ Bikery, Torino

Pʌɪ Bikery a Torino è un locale atipico in cui è possibile gustare torte, pancakes, hamburger ma anche farsi riparare la bicicletta e comprare accessori.

Trattoria Valenza, Torino

Trattoria Valenza è un ristorante di Torino in cui è possibile assaggiare l’autentica cucina piemontese fatta di ricette antiche e sapori inconfondibili.