Chef in quarantena: 3 piatti di Cristiano Tomei

Abbiamo intervistato alcuni chef per sapere cosa cucineranno durante la quarantena e per avere le loro ricette: ecco quelle di Cristiano Tomei.

Chef in quarantena: 3 piatti di Enrico Crippa

Abbiamo intervistato alcuni chef per sapere cosa cucineranno durante la quarantena e per avere le loro ricette: ecco le idee di Enrico Crippa.

Chef in quarantena: 3 piatti di Gianfranco Vissani

Abbiamo intervistato gli chef per sapere cosa fanno in quarantena e per avere le loro ricette: ecco quelle di Gianfranco Vissani (e un po’ di polemica).

Chef in quarantena: i primi piatti di Moreno Cedroni

Abbiamo intervistato alcuni chef per sapere cosa cucineranno durante la quarantena e per avere le loro ricette: ecco quelle di Moreno Cedroni.

Chef in quarantena: 3 ricette comfort food di Enrico Bartolini

Abbiamo intervistato alcuni chef per sapere cosa cucineranno durante la quarantena e per avere le loro ricette: ecco quelle di Enrico Bartolini.

Chef in quarantena: 3 ricette di pasta secondo Cuttaia

Abbiamo intervistato alcuni chef per sapere cosa cucineranno durante la quarantena e per avere le loro ricette: iniziamo con Pino Cuttaia e la pasta.

Decanter One, il primo festival della ricetta italiana

Quasi in contemporanea con il Festival di Sanremo, si è celebrato il primo festival della ricetta italiana – Decanter One – con chef e ricette italiane.

L’osteria trentina che vale il viaggio: Osteria Storica Morelli

Siamo stati nell’Osteria Storica Morelli di Canezza, provincia di Trento, e abbiamo assaggiato piatti che ci farebbero tornare subito. Ecco la recensione.

Leonardo da Vinci non era uno chef Chi

Leonardo da Vinci non era uno chef

500 anni sono passati dalla morte di Leonardo da Vinci e tanto si è detto e scritto sulla sua vita: vi sveliamo alcune curiosità e sfatiamo altri miti.

Miti da sfatare: usare taglieri e mestoli di legno fa male?

Usare taglieri e mestoli di legno è spesso visto come un rischio, soprattutto per le contaminazioni: si possono usare con criterio o è meglio evitarli?

Macelleria Popolare di Milano: l’etica della carne

Macelleria popolare a Milano è una bottega di vendita e cucina di carni ovine e bovine di grande qualità, dove l’etica della carne è centrale.

Roma: dove mangiare vicino alla stazione Termini

Se passando dalla stazione Termini di Roma vi siete chiesti dove fermarvi per un boccone veloce e di qualità, questa breve lista è ciò che vi serve.

14 cose che non sopportiamo delle mense aziendali

Le mense aziendali, con tutto il corredo di orrori gastronomici, sono teatro di momenti davvero fastidiosi: ne abbiamo elencati 14 tra i peggiori.

10 grandi vini dolci da fine pasto

10 consigli per servire grandi vini da fine pasto con il dolce: perfetto per i grandi pranzi delle feste.

Il brodo perfetto secondo Irina Steccanella

Irina Steccanella, chef emiliana doc, ci insegna passo passo a preparare il brodo perfetto in vista della stagione fredda e delle festività natalizie.

1 2 3 4 »