Amerina, la pizzetta che conquista Roma

A Roma ha aperto Amerina, un localino dedicato alle pizzette cotte al padellino, a due passi dalla bella zona centrale di Campo de’ Fiori.

Giovani chef e tradizione: Marco Claroni

C’è tutto il mare nei piatti di Marco Claroni, giovane chef che da anni tiene il timone dell’Osteria dell’Orologio di Fiumicino: lo abbiamo intervistato.

Roma: apre Latta, nuova avventura di Leonardo Di Vincenzo e i ragazzi di Jerry Thomas

A Roma, in zona Ostiense, apre Latta, il locale dedicato alla sperimentazione di Leonardo Di Vincenzo, Paolo Bertani e i ragazzi del Jerry Thomas Project.

4112: a Fiumicino Lele Usai non sbaglia un colpo

Il 4112 a Fiumicino è il bistrot de Il Tino di Lele Usai, chef innamorato del mare e della cucina di pesce che ora propone un format diverso e agevole.

Federico Delmonte: dalle Marche un’Acciuga a Roma

Siamo stati da Acciuga, il ristorante di Federico Delmonte nel quartiere Prati a Roma: ecco cosa ci è piaciuto di più dei piatti proposti dallo chef.

Domenico Stile: i colori della tradizione

Domenico Stile è il giovane chef di Enoteca La Torre a Villa Laetitia a Roma: vi raccontiamo la sua storia e le sue esperienze nelle grandi cucine italiane.

Giovani chef: Stella Shi, in Cu_Cina tutto e il contrario di tutto

Stella Shi è la giovane chef dietro a Cu_Cina, nuovo ristorante dalla forte identità aperto a Roma: ecco la sua storia e i suoi piatti.