Best Agrodolce 2020: i migliori del nostro anno

Il 2020 della ristorazione, anno durissimo e difficile, ripercorso tra chef, piatti, ristoranti, nuovi format e nuove aperture: il nostro best of.

I racconti del professore: Taki Off a Roma

Taki Off a Roma è un esperimento culinario di Massimo Viglietti e Yukari Vitti: siamo stati a cena al ristorante per provare questa esperienza.

I racconti del Professore: chi è Sami El Sabawy, nuovo re della pizza romana

Siamo tornati da A Rota, stavolta per approfondire la conoscenza con Sami El Sabawy e la sua splendida pizza romanesca al matterello.

I racconti del professore: da Gigione a Pomigliano d’Arco

Siamo stati a Pomigliano d’Arco, nell’hamburgeria e braceria Da Gigione, e siamo rimasto strabiliati dalle potenzialità di questo ristorante.

Best Agrodolce 2019: i migliori del nostro anno

Agrodolce rievoca il 2019 quasi finito per trovare il meglio dell’anno: ecco quali sono stati secondo noi i migliori chef, ristoranti e piatti del 2019.

I racconti del professore: Osticcio

Esploriamo la Montalcino gastronomica con un ristorante che sta conquistando il suo posto nel mondo, l’Osticcio guidato da Ronald Bukri.

I racconti del professore: Cogo, A Fish Out of Water

A Fish Out of Water è un documentario girato in Norvegia in cui Lorenzo Cogo e Mikael Svensson scoprono il percorso dello stoccafisso dalle sue origini.

I racconti del professore: Sum

Siamo stati da Sum, ristorante del talentuoso e giovane chef Davide Guidara, un gioiello in un panorama difficile come è quello di Catania.

I racconti del professore: Antonini

Antonini a Roma è un locale storico del quartiere Prati, aperto da 92 anni e rinnovato completamente di recente con aggiunte di alta qualità.

I racconti del Professore: Il Convivio Troiani

Dopo tanto tempo siamo tornati al Convivio Troiani di Roma: vi raccontiamo la nostra esperienza in un ristorante che ha sempre molto da dire.

I racconti del professore: Villa Pignano

Siamo stati al ristorante Villa Pignano, nel cuore di Borgo Pignano, vicino Volterra: ecco perché vi consigliamo di passarci per un ottimo pasto.

Hostaria Amedeo, Monte Porzio Catone

Hostaria Amedeo a Monte Porzio Catone, vicino Roma, propone la cucina dei Castelli romani sempre ben fatta e con ingredienti di alta qualità.

Bunker Kitchen Club, Roma

Bunker Kitchen Club a Roma, in zona Barberini, è un locale che propone piatti dalle influenze spagnole e australiane in formato tapas.

I racconti del professore: Ristorante Iacobucci

Siamo stati nella nuova casa di Agostino Iacobucci, Villa Zarri vicino Bologna, a Castelmaggiore: ecco la nostra esperienza.

Trattoria Verbano, Roma

Trattoria Verbano a Roma, nel quartiere Trieste, è una trattoria di quartiere che propone piatti tradizionali romani con un tocco di creatività.

1 2 3 4 5 6 7 ... 14»