Aux Deux Amis, Parigi

Aux Deux Amis a Parigi, in una zona molto popolata di locali, è un ristorante dove gustare piatti classici e sorprendenti e ottimi vini naturali.

L’Arpège, Parigi

L’Arpège a Parigi è uno dei templi della ristorazione francese, il regno di Alain Passard, chef tra i più influenti dell’intera Francia.

Restaurant Pierre Gagnaire, Parigi

Restaurant Pierre Gagnaire a Parigi è un ristorante di alto livello in cui trovare una cucina essenziale e innovativa a opera dello chef Gagnaire.

I racconti del professore: Natura

Siamo stati al ristorante Natura a Torbiato di Adro, in piena Franciacorta: ecco cosa ci è piaciuto di questo insolito ristorante aperto da pochi mesi.

Le Servan, Parigi

Le Servan a Parigi è un ristorante gestito da due sorelle dove la classicità e i prodotti francesi si incontrano con tocchi e influenze asiatiche.

I racconti del professore: Casa Leali

Siamo stati da Casa Leali, ristorante sorprendente a Puegnago sul Garda (BS), dove abbiamo provato la cucina di Andrea Leali.

Le Mary Celeste, Parigi

Le Mary Celeste a Parigi è un riuscito mix tra cocktail bar, bar à vin e cave à manger dove bere bene e mangiare piatti invitanti.

Clamato, Parigi

Clamato a Parigi è la creatura di Bertrand Grébaut e Théo Pourriat dove mangiare un’ottima cucina di pesce accompagnata da vini naturali, sake e sidro.

Yam’Tcha, Parigi

Yam’Tcha a Parigi è un ristorante che unisce cucina cinese e cucina francese con risultati davvero sorprendenti.

Septime, Parigi

Septime a Parigi è il ristorante di Bertrand Grébaut, un locale che propone cucina di mercato in cui la tecnica è al servizio della semplicità.

I racconti del professore: il nuovo Marzapane a Roma

Dopo l’addio di Alba Esteve Ruiz, siamo tornati da Marzapane a Roma per scoprire com’è il nuovo ristorante: vi raccontiamo com’è andata.

Emporio Armani Caffè, Parigi

Emporio Armani Caffè a Parigi è il regno della mediterraneità di Massimo Tringali, un ristorante dove trovare un’ottima cucina italiana.

Saturne, Parigi

Saturne a Parigi è il ristorante di Sven Chartier, un locale dove gustare piatti semplici e irresistibili accompagnati da una selezione di vini naturali.

Portogallo culinario: dove mangiare a Oporto e dintorni

Siamo stati a Oporto e dintorni per provare la gastronomia locale: ecco cosa abbiamo mangiato e i ristoranti che vi consigliamo.

L’Ami Jean, Parigi

L’Ami Jean a Parigi è un bistrot che propone principalmente piatti a base di carne, dalle terrine alle animelle, in un ambiente piacevole e semplice.

1 2 3 4 5 6 7 ... 11»