I racconti del professore: Il Pievano

Siamo stati al Castello di Spaltenna, nel ristorante Il Pievano, a Gaiole in Chianti (SI) per provare la cucina del nuove chef Sakalis.

I racconti del professore: Condividere a Torino

Siamo stati a cena da Condividere a Torino, all’interno della Nuvola Lavazza, a provare i piatti dello chef Federico Zanasi.

Vi raccontiamo Al Mèni 2019 con 6 piatti notevoli

Al Mèni 2019 si è appena concluso e ci rimane il ricordo degli ottimi cibi che abbiamo assaggiato: vi raccontiamo la manifestazione con 6 piatti notevoli.

I racconti del professore: Bros’ (reloaded)

Siamo tornati a Lecce nel ristorante Bros’ di Floriano Pellegrino e Isabella Potì: vi raccontiamo la nostra cena e le novità del menu.

Per Me, Roma

Per Me a Roma è il regno di Giulio Terrinoni, un ristorante dove la cucina di pesce tocca vette molto alte in un ambiente elegante e piacevole.

Al Mèni 2019: gli chef che delizieranno Rimini

Al Mèni 2019 è alle porte: da venerdì 21 a domenica 23 giugno tanti chef da tutto il mondo si susseguiranno in quel di Rimini.

Mazzo Invaders: il tour dei Fooders in giro per le cucine di tutto il mondo

Francesca Barreca e Marco Baccanelli, in arte Fooders, dopo aver chiuso Mazzo saranno in tour nelle cucine di tutto il mondo con Mazzo Invaders.

Ristorante Quadri, Venezia

Ristorante Quadri a Venezia, nel cuore della città, è uno dei baluardi dei fratelli Alajmo dove godere di una splendida vista e mangiare pietanze creative.

Il Luogo di Aimo e Nadia, Milano

Il Luogo di Aimo e Nadia a Milano è uno dei ristoranti più noti della città. Ai fornelli lo chef Aimo Moroni propone una cucina elegante e intrigante.

I racconti del professore: Pashà

Siamo stati al ristorante Pashà di Conversano, in provincia di Bari, a gustare i piatti di Antonio Zaccardi, successore di Maria Cicorella.

I racconti del professore: Matteo Monti da Edit

Siamo tornati da Edit a Torino per provare la cucina del resident chef Matteo Monti, nostra conoscenza dal Rebelot di Milano.

Tokuyoshi, Milano

Il ristorante Tokuyoshi a Milano propone un menu basato sulla contaminazione tra la cucina italiana e quella giapponese.

Lume, Milano

Lume a Milano, in zona San Cristoforo, è il bel ristorante di Luigi Taglienti che da 4 anni racconta la sua cucina con piatti magistrali.

Le Comptoir du Relais, Parigi

Le Comptoir du Relais a Parigi è un locale sempre molto apprezzato dove gustare piatti della cosiddetta bistronomia.

Racines, Parigi

Racines a Parigi è l’ultimo capitolo del giovane chef Simone Tondo, un locale dove sperimentare la sua cucina all’insegna dell’italianità.

1 2 3 4 5 6 7 ... 13»