I racconti del professore: Undicesimo Vineria

Giovane, allievo di grandi chef, Francesco Brutto ha aperto finalmente un posto tutto suo: Undicesimo Vineria a Treviso.

Agrodolce Top of the Year: riassumendo il 2016

Dopo i nostri premi (miglior pranzo, ristorante e chef del 2016) ecco un ultimo quadro generale prima del 2017.

Top of the Year: Pascucci e Signum i migliori pranzi del 2016

Ancora un premio classico di Agrodolce: il miglior pranzo dell’anno. Due ristoranti eletti: Signum a Salina e Pascucci a Fiumicino.

Agrodolce Top of the Year: il Tiglio è il miglior ristorante

Il Tiglio è ristorante dell’anno 2016 per la redazione di Agrodolce.

Agrodolce Top of the Year: Chef dell’anno 2016

Fine anno, tempo di resoconti: noi di Agrodolce, tra tutti i professionisti che si sono distinti quest’anno, abbiamo scelto lo chef del 2016.

Irina Steccanella torna in pista: ecco il suo nuovo percorso

Irina Steccanella è pronta per iniziare la sua nuova avventura presso il ristorante dell’Agriturismo Mastrosasso: ecco cosa ci ha raccontato.

Aspettando Epicurea 2017: l’ultima cena di Luca Fantin

Si è concuso Epicurea, il food festival al Bulgari Hotel di Milano. Siamo stati alla cena di chiusura di Luca Fantin: vi mostriamo tutti i piatti.

I saporiti conflitti di Chinappi a Roma

Siamo stati da Chinappi a Roma, meta indiscussa per la cucina di pesce nella Capitale: ecco cosa abbiamo assaggiato e perché ci torneremmo volentieri.

I racconti del Professore: Paolo Lopriore al Portico di Appiano Gentile

Paolo Lopriore è tornato nel luogo dove è nato: Appiano Gentile. Da metà luglio ha messo in moto il suo Portico, chiudendo finalmente il lungo peregrinare che aveva accompagnato la…

Ristoranti d’Italia de l’Espresso: cosa cambia nel 2017

Ristoranti d’Italia de l’Espresso: la guida nel 2017 si trasforma radicalmente sposando una nuova filosofia di punteggi.

I racconti del professore: il Tiglio di Mazzaroni

Il professore Alfonso Isinelli è andato a visitare Enrico Mazzaroni al Tiglio di Isola San Biagio. Ecco la sua opinione sul ristorante.

I racconti del Professore: Il San Giorgio a Maccarese

Il nostro professore è andato a Maccarese per assaggiare i piatti de Il San Giorgio. Sembra proprio che ci sia qualcosa per cui valga la pena andare.

I racconti del Professore: Giovanni Passerini

Dopo due anni di attesa finalmente è partito, seppure in sordina, rispettando quasi del tutto il progetto originale che aveva in testa. Al nuovo ristorante ha dato il suo nome…

I racconti del professore: il Tordomatto a Roma

Il nostro professore Alfonso Isinelli è andato a trovare Adiano Baldassare nel suo Tordomatto di Roma. Vediamo com’è andata.

Al Mèni 2016: cosa vi siete persi

Cibo popolare, gustoso, preparato dai grandi chef: questo e molto altro è quello che ha significato Al Mèni 2016, a Rimini. Ecco cosa ci è piaciuto.

« 1... 7 8 9 10 11 12 13 14»