I racconti del professore: l’Arcade di Nikita Sergeev

Il professore, Alfonso Isinelli, è andato a trovare Nikita Sergeev all’Arcade di Porto San Giorgio. Il giovane russo di talento sembra promettere bene.

I racconti del professore: Andreina a Loreto

Il nostro professore, questa volta, è andato in visita da Andreina a Loreto: ecco com’è andata.

6 chef per 6 piatti notevoli a LSDM 2016

Abbiamo assaggiato tutti i piatti de Le strade della Mozzarella 2016 a Paestum: ecco i 6 migliori.

Roscioli: dal caffè alla conquista del web

Roscioli caffè è l’ultima creatura dei bravissimi panettieri romani: i fratelli Roscioli. L’azienda però ha in servo molte sorprese.

I racconti del professore: Seta a Milano

Un bel racconto della cena che alcuni editor di Agrodolce hanno avuto al Seta, nel Mandarin di Milano, con il bravissimo Antonio Guida.

I racconti del professore: il nuovo Per Me di Giulio Terrinoni

Giulio Terrinoni riapre a Roma per la terza volta: dopo Panda e Acquolina arriva Per Me. Cucina di carne e pesce, aperto a pranzo.

I racconti del professore: Pascucci al Porticciolo

Recensione dell’ultima visita del Professore da Pascucci al Porticciolo: ecco come è andata

The Best of 2015: chef dell’anno

Ogni anno eleggiamo quello che per noi è lo chef più interessante, sulla base delle moltissime visite effettuate. Scoprite chi è per il 2015.

The Best of 2015: i cuochi migliori di categoria

Agrodolce attribuisce il premio THE BESTO OF ai migliori cuochi per categoria. Qui trovate tradizione, emergenti, rivelazione, sala, stranieri.

The best of 2015: il pranzo dell’anno

il 2015 sta finendo ed è il momento dei bilanci. Il nostro professore Alfonso Isinelli riassume le esperienze migliori dell’anno.

Roma: la rivoluzione di Buff a Trastevere

Buff è un ristorante di Trastevere, a Roma, dal format ormai noto ma con una marcia in più: lo abbiamo provato per voi, ecco cosa aspettarvi.

Enologica a Bologna compie 18 anni

Enologica, a Bologna dal 21 al 23 novembre, diventa maggiorenne: all’evento si darà spazio ai vini locali di pregio e alle paste ripiene della tradizione.

Kobe Desramaults chiude il suo ristorante In De Wulf

Lo chef Kobe Desramaults chiuderà il suo ristorante nel cuore delle Fiandre, In De Wulf, a Dranouter: ecco perché andarci prima che sia troppo tardi.

Ein Prosit 2015: un weekend tra chef e buon vino

Ein Prosit, a Tarvisio in provincia di Udine, torna per la diciassettesima edizione dal 15 al 18 ottobre con laboratori, degustazioni e cene da non perdere.

Gelinaz! a Roma: la cena di Bertrand Grébaut

La cena di Bertrand Grébaut al ristorante Le Jarind De Russie è stata un trionfo della riflessione, del gusto e del piacere.

« 1... 7 8 9 10 11 12 13 14»