Best Agrodolce 2019: i migliori del nostro anno

Agrodolce rievoca il 2019 quasi finito per trovare il meglio dell’anno: ecco quali sono stati secondo noi i migliori chef, ristoranti e piatti del 2019.

I racconti del professore: Cogo, A Fish Out of Water

A Fish Out of Water è un documentario girato in Norvegia in cui Lorenzo Cogo e Mikael Svensson scoprono il percorso dello stoccafisso dalle sue origini.

I racconti del professore: Sum

Siamo stati da Sum, ristorante del talentuoso e giovane chef Davide Guidara, un gioiello in un panorama difficile come è quello di Catania.

I racconti del professore: Bros’ (reloaded)

Siamo tornati a Lecce nel ristorante Bros’ di Floriano Pellegrino e Isabella Potì: vi raccontiamo la nostra cena e le novità del menu.

Al Mèni 2019: gli chef che delizieranno Rimini

Al Mèni 2019 è alle porte: da venerdì 21 a domenica 23 giugno tanti chef da tutto il mondo si susseguiranno in quel di Rimini.

Mazzo Invaders: il tour dei Fooders in giro per le cucine di tutto il mondo

Francesca Barreca e Marco Baccanelli, in arte Fooders, dopo aver chiuso Mazzo saranno in tour nelle cucine di tutto il mondo con Mazzo Invaders.

I racconti del professore: Rose Salò

Rose Salò è un ristorante voluto da due giovani chef che hanno rilevato la trattoria storica del paese: l’abbiamo provato per voi.

I racconti del professore: Natura

Siamo stati al ristorante Natura a Torbiato di Adro, in piena Franciacorta: ecco cosa ci è piaciuto di questo insolito ristorante aperto da pochi mesi.

I racconti del professore: Il Giglio vs Zia

I ragazzi del Giglio di Lucca sono stati ospiti per una sera di Antonio Ziantoni del ristorante Zia Restaurant di Roma: vi raccontiamo l’esperienza.

Best Agrodolce 2018: Chef dell’Anno

Agrodolce rievoca il 2018 quasi finito per trovare il meglio dell’anno: ecco quali sono stati secondo noi i migliori chef per il 2018.

La rivincita dei sous chef in Italia: quando l’allievo “supera” il maestro

Vi raccontiamo le storie di alcuni tra i più importanti sous chef italiani, figure che si sono staccate dai grandi chef per affrontare un proprio percorso.

World’s 50 Best Restaurants 2018: i nostri pronostici e i ristoranti dal 51 al 100

Il 19 giugno a Bilbao ci sarà la cerimonia della classifica World’s 50 Best Restaurants 2018: ecco quali sono i nostri pronostici per i vincitori.

Povero Diavolo a Torriana: il nuovo chef è Giuseppe Gasperoni

Al ristorante Povero Diavolo di Torriana, vicino Rimini, è arrivato un nuovo chef: si tratta di Giuseppe Gasperoni, giovane chef con esperienze di nota.

Ci ha lasciato Paul Bocuse, re della cucina francese

Paul Bocuse, tra gli chef più importanti della Francia e del mondo, è scomparso il 20 gennaio, lasciando un grande vuoto nel mondo della gastronomia.

Best Agrodolce 2017: chef dell’anno

Agrodolce rievoca le esperienze del 2017 per trovare il meglio dell’anno quasi finito: ecco quali sono stati i migliori chef del 2017.

1 2 »