A Torino arriva la Korea Week

Dal 19 al 24 maggio Torino ospita la Korea Week, 6 giorni dedicati alla cultura coreana, specialmente per quanto riguarda l’ottima cucina locale.

Mezcal: il distillato del momento che i bartender amano

Ci siamo fatti spiegare da bartender e produttori perché il mezcal messicano è il distillato del momento, perfetto liscio o nei cocktail.

Florence Cocktail Week: nasce una nuova generazione di bar di provincia

Florence Cocktail Week, a Firenze dal 6 al 12 maggio, quest’anno coinvolge non solo i migliori cocktail bar fiorentini ma anche le gemme della provincia.

Amor, il nuovo locale degli Alajmo a Milano

Siamo stati all’apertura del nuovo locale dei fratelli Alajmo a Milano, Amor: ecco com’è, cosa si mangia e perché ci è piaciuto.

Fabrizio Fiorani: come si diventa il miglior pastry chef dell’Asia

Abbiamo intervistato Fabrizio Fiorani, il miglior pastry chef in Asia secondo la classifica Asia’s 50 Best Restaurants: ecco che dritte ci ha dato.

Otto e Mezzo Bombana: così vince l’ospitalità italiana nel cuore dell’Asia

Dopo gli Asia’s 50 Best Restaurants abbiamo parlato con Marino Braccu, sommelier di Otto e Mezzo Bombana, vincitore dell’Art of Hospitality.

50 Best: la borsa di studio a un giovane chef del Canada

World’s 50 Best Restaurants e BBVA hanno assegnato anche quest’anno una borsa di studio a un giovane chef: quest’anno è Andersen Lee.

Asia’s 50 Best 2019: Odette a Singapore primo e anche l’Italia vince

La nuova classifica degli Asia’s 50 Best Restaurants vede un nuovo primo posto: per il 2019 vince Odette di Singapore e Gaggan è secondo.

Il cous cous è candidato al Patrimonio Unesco: San Vito Lo Capo lo celebra

Il cous cous potrebbe diventare Patrimonio Unesco: ecco perché dovreste esserci al Cous Cous Fest di San Vito Lo Capo dal 20 al 29 settembre 2019.

I World’s 50 Best a Singapore: 3 giorni di alta cucina

Il 25 giugno ci sarà la cerimonia di premiazione dei World’s 50 Best Restaurants a Singapore: ecco cosa aspettarsi e il programma della serata.

Chef Yamamoto conquista l’Icon Award degli Asia’s 50 Best

In vista degli Asia’s 50 Best Restaurants, c’è un nuovo premio per coloro che si dimostrano vere icone della ristorazione: per il 2019 è Seiji Yamamoto.

Guida Michelin in Francia: il 2019 è l’anno di Mauro Colagreco

Mauro Colagreco ha conquistato le 3 stelle Michelin nella guida francese per il 2019: ecco cos’altro aspettarsi dalla ristorazione dei cugini d’oltralpe.

308 ottimi motivi per andare a Tokyo

Tokyo rimane la città con più stelle Michelin al mondo: riassumiamo in 5 punti perché dovreste visitare la capitale giapponese, se siete veri foodies.

Deseo, Milano

Deseo a Milano, all’ombra dell’Arco della Pace, è un locale piacevole dove ritrovarsi per un aperitivo sfizioso e per un dopocena con ottimi drink.

Classico, Milano

Classico a Milano è un ristorante e cocktail bar con splendido rooftop che propone piatti di gusto mediterraneo e una carta dei cocktail invitante.

1 2 »