Asia’s 50 Best 2020 a porte chiuse: Odette ancora primo

Un’edizione dimessa, senza ospiti né pubblico, quella degli Asia’s 50 Best Restaurants 2020: ecco chi ha vinto e tutti i premi di quest’anno.

3 insolite mete foodie da sognare per il prossimo viaggio

Per quando torneremo a viaggiare, vi segnaliamo 3 mete insolite per appassionati di cibo e vino: Namibia, Bulgaria e Georgia.

Aperitivo a casa: 5 cocktail consigliati dai bartender

Per un aperitivo di classe anche a casa, abbiamo chiesto 5 ricette da replicare ad alcuni tra i migliori bartender italiani.

A Malta sbarcano le stelle con la prima edizione della guida Michelin

La prima edizione della guida Michelin arriva anche a Malta: 26 sono gli indirizzi segnalati e 3 le stelle assegnate per il 2020.

Michelin Svizzera: stelle per l’Italia ma non in Ticino

Dopo la presentazione della guida Michelin Svizzera 2020 vi raccontiamo le nuove stelle italiane, seppure fuori dalla zona del Canton Ticino.

Dimenticate le patate: The Irish Cookbook insegna l’alta cucina irlandese

The Irish Cookbook, edito da Phaidon, è un libro di 500 ricette che esplorano la cucina irlandese, tradizionale e moderna, con lo chef JP McMahon.

48 ore a Lisbona: i locali imperdibili

Rilassata, gaudente, un po’ malinconica ma elegante, Lisbona è ricca di locali dove mangiare e bere bene: vi suggeriamo i nostri indirizzi preferiti.

Berlino in 48 ore: i locali imperdibili

Berlino è stellata, è ricca di street food sostanziosi e di birra economica: vi suggeriamo i locali imperdibili per la vostra prossima visita.

Michelin e TripAdvisor si uniscono per dominare il business delle prenotazioni

Michelin e TripAdvisor hanno stretto un accordo di unione: ecco cosa significa per entrambi ma soprattutto per utenti e appassionati di cucina.

50 Best Discovery: i ristoranti oltre la lista

Si chiama 50 Best Discovery ed è l’ultima novità della World’s 50 Best: uno spazio online per raccontare ristoranti non in lista ma molto validi.

48 ore a Oslo: i locali imperdibili

Oslo è una città che ha tanto da offrire, da visitare e da mangiare: vi consigliamo i nostri indirizzi preferiti in questa perla norvegese.

In attesa del 2020: 6 trend da tenere d’occhio secondo gli chef

Durante Food on the Edge 2019 a Galway abbiamo avuto modo di farci un’idea dei trend del cibo che domineranno il 2020: ve li raccontiamo.

48 ore a Siviglia: i locali imperdibili

Un weekend a Siviglia significa buon cibo: vi consigliamo i nostri indirizzi preferiti tra tapas bar e ristoranti stellati.

Latin America’s 50 Best: vince Maido ma il Messico cresce

Ai Latin America’s 50 Best Restaurants 2019 trionfa il Perù di Maido e Central, seguito dal Messico con Pujol e tante altre novità.

50 Best Bars: perché è il momento degli italiani

Nella classifica World’s 50 Best Bars 2019 l’Italia ha fatto sentire la sua voce: abbiamo parlato con i vincitori per approfondire questo momento storico.

1 2 3 4 »