Gaggan dà le dimissioni dal suo ristorante a Bangkok

Nonostante l’annunciata chiusura del ristorante a Bangkok, Gaggan Anand ha dato le dimissioni dal suo ristorante negli scorsi giorni.

Magnus Nilsson: ecco perché chiudo Faviken

Magnus Nilsson ha annunciato la chiusura del suo Faviken, ristorante-destinazione in Svezia: ci ha raccontato i motivi della sua decisione.

Come è Nero, il sake tutto italiano made in Piemonte

Il sake non è soltanto giapponese: in Piemonte hanno creato Nero, il primo sake italiano, con riso nero vercellese e qualche influenza da vermouth.

Hong Kong: il nuovo ristorante Amber e la sfida di chef Ekkebus a 50 anni

Richard Ekkebus ci ha raccontato le novità dell’Amber di Hong Kong in linea con il suo rinnovato modo di pensare.

World’s 50 Best 2019: le nostre previsioni

La cerimonia 2019 dei World’s 50 Best Restaurants è alle porte: in attesa di conoscere i risultati il 25 giugno a Singapore, ecco le nostre previsioni.

A Torino arriva la Korea Week

Dal 19 al 24 maggio Torino ospita la Korea Week, 6 giorni dedicati alla cultura coreana, specialmente per quanto riguarda l’ottima cucina locale.

Mezcal: il distillato del momento che i bartender amano

Ci siamo fatti spiegare da bartender e produttori perché il mezcal messicano è il distillato del momento, perfetto liscio o nei cocktail.

Florence Cocktail Week: nasce una nuova generazione di bar di provincia

Florence Cocktail Week, a Firenze dal 6 al 12 maggio, quest’anno coinvolge non solo i migliori cocktail bar fiorentini ma anche le gemme della provincia.

Amor, il nuovo locale degli Alajmo a Milano

Siamo stati all’apertura del nuovo locale dei fratelli Alajmo a Milano, Amor: ecco com’è, cosa si mangia e perché ci è piaciuto.

Fabrizio Fiorani: come si diventa il miglior pastry chef dell’Asia

Abbiamo intervistato Fabrizio Fiorani, il miglior pastry chef in Asia secondo la classifica Asia’s 50 Best Restaurants: ecco che dritte ci ha dato.

Otto e Mezzo Bombana: così vince l’ospitalità italiana nel cuore dell’Asia

Dopo gli Asia’s 50 Best Restaurants abbiamo parlato con Marino Braccu, sommelier di Otto e Mezzo Bombana, vincitore dell’Art of Hospitality.

50 Best: la borsa di studio a un giovane chef del Canada

World’s 50 Best Restaurants e BBVA hanno assegnato anche quest’anno una borsa di studio a un giovane chef: quest’anno è Andersen Lee.

Asia’s 50 Best 2019: Odette a Singapore primo e anche l’Italia vince

La nuova classifica degli Asia’s 50 Best Restaurants vede un nuovo primo posto: per il 2019 vince Odette di Singapore e Gaggan è secondo.

Il cous cous è candidato al Patrimonio Unesco: San Vito Lo Capo lo celebra

Il cous cous potrebbe diventare Patrimonio Unesco: ecco perché dovreste esserci al Cous Cous Fest di San Vito Lo Capo dal 20 al 29 settembre 2019.

I World’s 50 Best a Singapore: 3 giorni di alta cucina

Il 25 giugno ci sarà la cerimonia di premiazione dei World’s 50 Best Restaurants a Singapore: ecco cosa aspettarsi e il programma della serata.

1 2 3 »