Chef Yamamoto conquista l’Icon Award degli Asia’s 50 Best

In vista degli Asia’s 50 Best Restaurants, c’è un nuovo premio per coloro che si dimostrano vere icone della ristorazione: per il 2019 è Seiji Yamamoto.

Guida Michelin in Francia: il 2019 è l’anno di Mauro Colagreco

Mauro Colagreco ha conquistato le 3 stelle Michelin nella guida francese per il 2019: ecco cos’altro aspettarsi dalla ristorazione dei cugini d’oltralpe.

308 ottimi motivi per andare a Tokyo

Tokyo rimane la città con più stelle Michelin al mondo: riassumiamo in 5 punti perché dovreste visitare la capitale giapponese, se siete veri foodies.

Deseo, Milano

Deseo a Milano, all’ombra dell’Arco della Pace, è un locale piacevole dove ritrovarsi per un aperitivo sfizioso e per un dopocena con ottimi drink.

Classico, Milano

Classico a Milano è un ristorante e cocktail bar con splendido rooftop che propone piatti di gusto mediterraneo e una carta dei cocktail invitante.

Baladin inventa il Beermouth, il liquore che non c’era

Baladin ha da poco messo in commercio un nuovo distillato, il Beermouth: siamo stati alla presentazione di questo prodotto innovativo e particolare.

55, Milano

55 a Milano, nella storica sede dell’ex Roialto, è un open space arredato con gusto dove trovare drink e piatti invitanti anche al momento dell’aperitivo.

Michelin 2019: una crescita con freno a mano tirato

Si è conclusa la presentazione della Michelin: dopo i risultati, le considerazioni sono un po’ agrodolci, con un nuovo tre stelle e nessun nuovo due stelle.

Basta km 0, arriva il km Puro: parola dei cuochi di montagna

Cook The Mountain si è appena concluso e abbiamo chiacchierato con Norbert Niederkofler per farci raccontare l’importanza della cucina di montagna.

Taste the Mountain: raccontare la cucina di montagna

Taste the Mountain, a Bolzano dal 25 al 27 ottobre, è un evento dedicato alla cucina di montagna che coinvolge grandi chef, tra cui Norbert Niederkofler.

Singapore diventa la nuova casa dei World’s 50 Best Restaurants

Sarà Singapore la nuova città pronta a ospitare le cerimonie dei World’s 50 Best Restaurants e non solo: vi spieghiamo il perché di questa scelta.

La rivoluzione di Talea, il nuovo locale di Filippo Sisti a Milano

A Milano, nella zona dei Navigli, ha aperto Talea, cocktail bar dall’animo rivoluzionario di Filippo Sisti, faro del bartending italiano.

Il palco dei 50 Best diventa l’Oscar dell’impegno

A mente fredda, un resoconto della situazione ristorativa globale emersa dall’ultima edizione dei World’s 50 Best Restaurants a Bilbao.

Chef Tekuna: così sto cambiando la cucina in Georgia

Abbiamo incontrato la chef Tekuna Gachechiladze per parlare del suo ruolo nella rivoluzione della cucina georgiana: ecco cosa ci ha raccontato.

Perchè Al Méni a Rimini non è il solito evento ma una festa del gusto e della sostenibilità

Siamo stati alla presentazione di Al Mèni 2018, l’evento più importante dell’Emilia Romagna, a Rimini: ecco cosa hanno raccontato gli organizzatori.

1 2 »