I World’s 50 Best a Singapore: 3 giorni di alta cucina

Il 25 giugno ci sarà la cerimonia di premiazione dei World’s 50 Best Restaurants a Singapore: ecco cosa aspettarsi e il programma della serata.

Chef Yamamoto conquista l’Icon Award degli Asia’s 50 Best

In vista degli Asia’s 50 Best Restaurants, c’è un nuovo premio per coloro che si dimostrano vere icone della ristorazione: per il 2019 è Seiji Yamamoto.

Guida Michelin in Francia: il 2019 è l’anno di Mauro Colagreco

Mauro Colagreco ha conquistato le 3 stelle Michelin nella guida francese per il 2019: ecco cos’altro aspettarsi dalla ristorazione dei cugini d’oltralpe.

308 ottimi motivi per andare a Tokyo

Tokyo rimane la città con più stelle Michelin al mondo: riassumiamo in 5 punti perché dovreste visitare la capitale giapponese, se siete veri foodies.

Deseo, Milano

Deseo a Milano, all’ombra dell’Arco della Pace, è un locale piacevole dove ritrovarsi per un aperitivo sfizioso e per un dopocena con ottimi drink.

Classico, Milano

Classico a Milano è un ristorante e cocktail bar con splendido rooftop che propone piatti di gusto mediterraneo e una carta dei cocktail invitante.

Baladin inventa il Beermouth, il liquore che non c’era

Baladin ha da poco messo in commercio un nuovo distillato, il Beermouth: siamo stati alla presentazione di questo prodotto innovativo e particolare.

55, Milano

55 a Milano, nella storica sede dell’ex Roialto, è un open space arredato con gusto dove trovare drink e piatti invitanti anche al momento dell’aperitivo.

Michelin 2019: una crescita con freno a mano tirato

Si è conclusa la presentazione della Michelin: dopo i risultati, le considerazioni sono un po’ agrodolci, con un nuovo tre stelle e nessun nuovo due stelle.

Basta km 0, arriva il km Puro: parola dei cuochi di montagna

Cook The Mountain si è appena concluso e abbiamo chiacchierato con Norbert Niederkofler per farci raccontare l’importanza della cucina di montagna.

Taste the Mountain: raccontare la cucina di montagna

Taste the Mountain, a Bolzano dal 25 al 27 ottobre, è un evento dedicato alla cucina di montagna che coinvolge grandi chef, tra cui Norbert Niederkofler.

Singapore diventa la nuova casa dei World’s 50 Best Restaurants

Sarà Singapore la nuova città pronta a ospitare le cerimonie dei World’s 50 Best Restaurants e non solo: vi spieghiamo il perché di questa scelta.

La rivoluzione di Talea, il nuovo locale di Filippo Sisti a Milano

A Milano, nella zona dei Navigli, ha aperto Talea, cocktail bar dall’animo rivoluzionario di Filippo Sisti, faro del bartending italiano.

Il palco dei 50 Best diventa l’Oscar dell’impegno

A mente fredda, un resoconto della situazione ristorativa globale emersa dall’ultima edizione dei World’s 50 Best Restaurants a Bilbao.

Chef Tekuna: così sto cambiando la cucina in Georgia

Abbiamo incontrato la chef Tekuna Gachechiladze per parlare del suo ruolo nella rivoluzione della cucina georgiana: ecco cosa ci ha raccontato.

« 1 2 3 4 5 6 7»