La Franceschetta58 di Bottura consegna in tutta Italia

Franceschetta58, sorella minore dell’Osteria Francescana di Massimo Bottura, ha attivato un servizio delivery pop che arriva in tutta Italia.

50 Best: Leonor Espinosa vince lo Chefs’ Choice Award 2020

Leonor Espinosa, chef del Leo di Bogotà, è stata votata dai colleghi chef per il premio Chef’s Award 2020 di 50 Best.

Tartufo da bere in 5 cocktail autunnali

Il prezioso tartufo è stato apprezzato e sperimentato anche dai bartender con proposte uniche e speciali per i cocktail d’autunno: ecco 5 proposte.

World’s 50 Best Restaurants, l’appuntamento è nel 2021 ad Anversa

La serata di premiazione della classifica World’s 50 Best Restaurants tornerà dal vivo l’8 giugno 2021, insieme alla novità della lista 50 Next.

Torna Al Meni e illumina il settembre di Rimini

Al meni, il festival gastronomico pensato da Massimo Bottura, torna dal 25 al 27 settembre con chef stellati e prodotti di eccellenza.

Alajmo in laguna con Hostaria in Certosa: venite a scoprire questa Venezia

I fratelli Alajmo promuovono la riscoperta della Laguna di Venezia con l’Hostaria Certosa, pop-up restaurant aperto fino a ottobre sull’Isola di Certosa.

50 Best Home Comforts: la cucina dei grandi chef a casa vostra

I migliori chef del mondo hanno riunito le loro ricette casalinghe in un libro per The World’s 50 Best: il ricavato andrà a sostegno del settore.

Gli chef salveranno il mondo: una web serie racconta come

Can Chef Save the World? è una nuova web serie in cui gli chef affrontano problemi attuali: i primi 5 episodi di 15 sono già disponibili gratuitamente.

Asia’s 50 Best 2020 a porte chiuse: Odette ancora primo

Un’edizione dimessa, senza ospiti né pubblico, quella degli Asia’s 50 Best Restaurants 2020: ecco chi ha vinto e tutti i premi di quest’anno.

Michelin Svizzera: stelle per l’Italia ma non in Ticino

Dopo la presentazione della guida Michelin Svizzera 2020 vi raccontiamo le nuove stelle italiane, seppure fuori dalla zona del Canton Ticino.

Dimenticate le patate: The Irish Cookbook insegna l’alta cucina irlandese

The Irish Cookbook, edito da Phaidon, è un libro di 500 ricette che esplorano la cucina irlandese, tradizionale e moderna, con lo chef JP McMahon.

Chef stranieri in Italia: Wicky Priyan

Wicky Priyan ha eletto Milano a suo regno gastronomico, ma lo chef dello Sri Lanka si definisce cittadino del mondo e ama la cucina giapponese.

Chef stranieri in Italia: Yoji Tokuyoshi

Yoji Tokuyoshi ha scelto l’Italia giovanissimo: dalla corte di Massimo Bottura è giunto 4 anni fa a Milano per aprire il suo ristorante, Tokuyoshi.

Chef stranieri in Italia: Matias Perdomo

Uruguayano solare e schietto, Matias Perdomo è uno degli chef più amati di Milano, al Pont de Ferr prima e ora con Contraste: vi raccontiamo la sua storia.

Chef stranieri in Italia: Roy Caceres

Roy Caceres, colombiano e innamorato dell’Italia, è lo chef di uno dei ristoranti di punta di Roma, Metamorfosi: vi raccontiamo la sua storia.

1 2 »