Gli chef salveranno il mondo: una web serie racconta come

Can Chef Save the World? è una nuova web serie in cui gli chef affrontano problemi attuali: i primi 5 episodi di 15 sono già disponibili gratuitamente.

Asia’s 50 Best 2020 a porte chiuse: Odette ancora primo

Un’edizione dimessa, senza ospiti né pubblico, quella degli Asia’s 50 Best Restaurants 2020: ecco chi ha vinto e tutti i premi di quest’anno.

Michelin Svizzera: stelle per l’Italia ma non in Ticino

Dopo la presentazione della guida Michelin Svizzera 2020 vi raccontiamo le nuove stelle italiane, seppure fuori dalla zona del Canton Ticino.

Dimenticate le patate: The Irish Cookbook insegna l’alta cucina irlandese

The Irish Cookbook, edito da Phaidon, è un libro di 500 ricette che esplorano la cucina irlandese, tradizionale e moderna, con lo chef JP McMahon.

Chef stranieri in Italia: Wicky Priyan

Wicky Priyan ha eletto Milano a suo regno gastronomico, ma lo chef dello Sri Lanka si definisce cittadino del mondo e ama la cucina giapponese.

Chef stranieri in Italia: Yoji Tokuyoshi

Yoji Tokuyoshi ha scelto l’Italia giovanissimo: dalla corte di Massimo Bottura è giunto 4 anni fa a Milano per aprire il suo ristorante, Tokuyoshi.

Chef stranieri in Italia: Matias Perdomo

Uruguayano solare e schietto, Matias Perdomo è uno degli chef più amati di Milano, al Pont de Ferr prima e ora con Contraste: vi raccontiamo la sua storia.

Chef stranieri in Italia: Roy Caceres

Roy Caceres, colombiano e innamorato dell’Italia, è lo chef di uno dei ristoranti di punta di Roma, Metamorfosi: vi raccontiamo la sua storia.

Gaggan dà le dimissioni dal suo ristorante a Bangkok

Nonostante l’annunciata chiusura del ristorante a Bangkok, Gaggan Anand ha dato le dimissioni dal suo ristorante negli scorsi giorni.

Magnus Nilsson: ecco perché chiudo Faviken

Magnus Nilsson ha annunciato la chiusura del suo Faviken, ristorante-destinazione in Svezia: ci ha raccontato i motivi della sua decisione.

Hong Kong: il nuovo ristorante Amber e la sfida di chef Ekkebus a 50 anni

Richard Ekkebus ci ha raccontato le novità dell’Amber di Hong Kong in linea con il suo rinnovato modo di pensare.

World’s 50 Best 2019: le nostre previsioni

La cerimonia 2019 dei World’s 50 Best Restaurants è alle porte: in attesa di conoscere i risultati il 25 giugno a Singapore, ecco le nostre previsioni.

Amor, il nuovo locale degli Alajmo a Milano

Siamo stati all’apertura del nuovo locale dei fratelli Alajmo a Milano, Amor: ecco com’è, cosa si mangia e perché ci è piaciuto.

Fabrizio Fiorani: come si diventa il miglior pastry chef dell’Asia

Abbiamo intervistato Fabrizio Fiorani, il miglior pastry chef in Asia secondo la classifica Asia’s 50 Best Restaurants: ecco che dritte ci ha dato.

Otto e Mezzo Bombana: così vince l’ospitalità italiana nel cuore dell’Asia

Dopo gli Asia’s 50 Best Restaurants abbiamo parlato con Marino Braccu, sommelier di Otto e Mezzo Bombana, vincitore dell’Art of Hospitality.

1 2 »