The World’s 50 Best Restaurants rimandati al 2021

L’evento 2020 dei World’s 50 Best Restaurants ad Anversa è stato rimandato al 2021: lo ha detto William Drew, spiegando le motivazioni della decisione.

Latin America’s 50 Best: vince Maido ma il Messico cresce

Ai Latin America’s 50 Best Restaurants 2019 trionfa il Perù di Maido e Central, seguito dal Messico con Pujol e tante altre novità.

World’s 50 Best 2019: le nostre previsioni

La cerimonia 2019 dei World’s 50 Best Restaurants è alle porte: in attesa di conoscere i risultati il 25 giugno a Singapore, ecco le nostre previsioni.

A Torino arriva la Korea Week

Dal 19 al 24 maggio Torino ospita la Korea Week, 6 giorni dedicati alla cultura coreana, specialmente per quanto riguarda l’ottima cucina locale.

Florence Cocktail Week: nasce una nuova generazione di bar di provincia

Florence Cocktail Week, a Firenze dal 6 al 12 maggio, quest’anno coinvolge non solo i migliori cocktail bar fiorentini ma anche le gemme della provincia.

Asia’s 50 Best 2019: Odette a Singapore primo e anche l’Italia vince

La nuova classifica degli Asia’s 50 Best Restaurants vede un nuovo primo posto: per il 2019 vince Odette di Singapore e Gaggan è secondo.

Il cous cous è candidato al Patrimonio Unesco: San Vito Lo Capo lo celebra

Il cous cous potrebbe diventare Patrimonio Unesco: ecco perché dovreste esserci al Cous Cous Fest di San Vito Lo Capo dal 20 al 29 settembre 2019.

I World’s 50 Best a Singapore: 3 giorni di alta cucina

Il 25 giugno ci sarà la cerimonia di premiazione dei World’s 50 Best Restaurants a Singapore: ecco cosa aspettarsi e il programma della serata.

308 ottimi motivi per andare a Tokyo

Tokyo rimane la città con più stelle Michelin al mondo: riassumiamo in 5 punti perché dovreste visitare la capitale giapponese, se siete veri foodies.

Basta km 0, arriva il km Puro: parola dei cuochi di montagna

Cook The Mountain si è appena concluso e abbiamo chiacchierato con Norbert Niederkofler per farci raccontare l’importanza della cucina di montagna.

Taste the Mountain: raccontare la cucina di montagna

Taste the Mountain, a Bolzano dal 25 al 27 ottobre, è un evento dedicato alla cucina di montagna che coinvolge grandi chef, tra cui Norbert Niederkofler.

Singapore diventa la nuova casa dei World’s 50 Best Restaurants

Sarà Singapore la nuova città pronta a ospitare le cerimonie dei World’s 50 Best Restaurants e non solo: vi spieghiamo il perché di questa scelta.

Il palco dei 50 Best diventa l’Oscar dell’impegno

A mente fredda, un resoconto della situazione ristorativa globale emersa dall’ultima edizione dei World’s 50 Best Restaurants a Bilbao.

Perchè Al Méni a Rimini non è il solito evento ma una festa del gusto e della sostenibilità

Siamo stati alla presentazione di Al Mèni 2018, l’evento più importante dell’Emilia Romagna, a Rimini: ecco cosa hanno raccontato gli organizzatori.

Asia’s 50 Best Restaurants: le nostre previsioni

Emozioni, speranze, chi sale e chi scende. Comunque la si voglia vedere, se come un gioco tra i migliori al mondo, oppure come una notte degli Oscar che può cambiare…

1 2 »