50 Best lancia Recovery in aiuto a ristoranti e bar

50 Best ha lanciato Recovery, un progetto composto da molte iniziative diverse per aiutare ristoranti e bar in questo momento di estrema crisi del settore.

The World’s 50 Best Restaurants rimandati al 2021

L’evento 2020 dei World’s 50 Best Restaurants ad Anversa è stato rimandato al 2021: lo ha detto William Drew, spiegando le motivazioni della decisione.

Asia’s 50 Best 2020 a porte chiuse: Odette ancora primo

Un’edizione dimessa, senza ospiti né pubblico, quella degli Asia’s 50 Best Restaurants 2020: ecco chi ha vinto e tutti i premi di quest’anno.

A Malta sbarcano le stelle con la prima edizione della guida Michelin

La prima edizione della guida Michelin arriva anche a Malta: 26 sono gli indirizzi segnalati e 3 le stelle assegnate per il 2020.

48 ore a Lisbona: i locali imperdibili

Rilassata, gaudente, un po’ malinconica ma elegante, Lisbona è ricca di locali dove mangiare e bere bene: vi suggeriamo i nostri indirizzi preferiti.

Berlino in 48 ore: i locali imperdibili

Berlino è stellata, è ricca di street food sostanziosi e di birra economica: vi suggeriamo i locali imperdibili per la vostra prossima visita.

50 Best Discovery: i ristoranti oltre la lista

Si chiama 50 Best Discovery ed è l’ultima novità della World’s 50 Best: uno spazio online per raccontare ristoranti non in lista ma molto validi.

48 ore a Oslo: i locali imperdibili

Oslo è una città che ha tanto da offrire, da visitare e da mangiare: vi consigliamo i nostri indirizzi preferiti in questa perla norvegese.

48 ore a Siviglia: i locali imperdibili

Un weekend a Siviglia significa buon cibo: vi consigliamo i nostri indirizzi preferiti tra tapas bar e ristoranti stellati.

Latin America’s 50 Best: vince Maido ma il Messico cresce

Ai Latin America’s 50 Best Restaurants 2019 trionfa il Perù di Maido e Central, seguito dal Messico con Pujol e tante altre novità.

Gaggan dà le dimissioni dal suo ristorante a Bangkok

Nonostante l’annunciata chiusura del ristorante a Bangkok, Gaggan Anand ha dato le dimissioni dal suo ristorante negli scorsi giorni.

Magnus Nilsson: ecco perché chiudo Faviken

Magnus Nilsson ha annunciato la chiusura del suo Faviken, ristorante-destinazione in Svezia: ci ha raccontato i motivi della sua decisione.

Hong Kong: il nuovo ristorante Amber e la sfida di chef Ekkebus a 50 anni

Richard Ekkebus ci ha raccontato le novità dell’Amber di Hong Kong in linea con il suo rinnovato modo di pensare.

World’s 50 Best 2019: le nostre previsioni

La cerimonia 2019 dei World’s 50 Best Restaurants è alle porte: in attesa di conoscere i risultati il 25 giugno a Singapore, ecco le nostre previsioni.

Amor, il nuovo locale degli Alajmo a Milano

Siamo stati all’apertura del nuovo locale dei fratelli Alajmo a Milano, Amor: ecco com’è, cosa si mangia e perché ci è piaciuto.

1 2 »