50 Best Bars: “l’italiano” Connaught Bar è primo al mondo e l’Italia cresce ancora

La cerimonia virtuale dei World’s 50 Best Bars si è conclusa e l’Italia può gioire: gli italiani scalano la classifica e arrivano anche in cima.

Cocktail bar: come riapriranno a Roma e Milano

Dal 18 maggio riapriranno pian piano anche i cocktail bar: come si stanno organizzando i proprietari dei più importanti locali di Milano e Roma?

#restateacasa: i bar che fanno delivery di cocktail

Anche alcuni cocktail bar, come i ristoranti, si stanno organizzando per fare delivery di alcuni drink.

48 ore a Lisbona: i locali imperdibili

Rilassata, gaudente, un po’ malinconica ma elegante, Lisbona è ricca di locali dove mangiare e bere bene: vi suggeriamo i nostri indirizzi preferiti.

Berlino in 48 ore: i locali imperdibili

Berlino è stellata, è ricca di street food sostanziosi e di birra economica: vi suggeriamo i locali imperdibili per la vostra prossima visita.

50 Best Discovery: i ristoranti oltre la lista

Si chiama 50 Best Discovery ed è l’ultima novità della World’s 50 Best: uno spazio online per raccontare ristoranti non in lista ma molto validi.

48 ore a Oslo: i locali imperdibili

Oslo è una città che ha tanto da offrire, da visitare e da mangiare: vi consigliamo i nostri indirizzi preferiti in questa perla norvegese.

48 ore a Siviglia: i locali imperdibili

Un weekend a Siviglia significa buon cibo: vi consigliamo i nostri indirizzi preferiti tra tapas bar e ristoranti stellati.

50 Best Bars: perché è il momento degli italiani

Nella classifica World’s 50 Best Bars 2019 l’Italia ha fatto sentire la sua voce: abbiamo parlato con i vincitori per approfondire questo momento storico.

50 Best Bars: l’Italia c’è e punta a 5

Dopo l’uscita della parte 51-100 della lista dei World’s 50 Best Bars, abbiamo fatto due chiacchiere con i due nuovi entrati italiani in classifica.

La rivoluzione di Talea, il nuovo locale di Filippo Sisti a Milano

A Milano, nella zona dei Navigli, ha aperto Talea, cocktail bar dall’animo rivoluzionario di Filippo Sisti, faro del bartending italiano.