Milano: dove bere ottimi drink analcolici

Bere analcolico non è mai stato così piacevole: vi segnaliamo i migliori locali per bere ottimi drink alcohol free a Milano.

In occasione delle riaperture dei bar, prova questi 5 nuovi cocktail

Anche i cocktail bar riaprono e con loro arrivano tante novità: ecco 5 cocktail simbolo di questa nuova stagione in arrivo.

La Franceschetta58 di Bottura consegna in tutta Italia

Franceschetta58, sorella minore dell’Osteria Francescana di Massimo Bottura, ha attivato un servizio delivery pop che arriva in tutta Italia.

50 Best Bars: “l’italiano” Connaught Bar è primo al mondo e l’Italia cresce ancora

La cerimonia virtuale dei World’s 50 Best Bars si è conclusa e l’Italia può gioire: gli italiani scalano la classifica e arrivano anche in cima.

Cocktail bar: come riapriranno a Roma e Milano

Dal 18 maggio riapriranno pian piano anche i cocktail bar: come si stanno organizzando i proprietari dei più importanti locali di Milano e Roma?

#restateacasa: i bar che fanno delivery di cocktail

Anche alcuni cocktail bar, come i ristoranti, si stanno organizzando per fare delivery di alcuni drink.

48 ore a Lisbona: i locali imperdibili

Rilassata, gaudente, un po’ malinconica ma elegante, Lisbona è ricca di locali dove mangiare e bere bene: vi suggeriamo i nostri indirizzi preferiti.

Berlino in 48 ore: i locali imperdibili

Berlino è stellata, è ricca di street food sostanziosi e di birra economica: vi suggeriamo i locali imperdibili per la vostra prossima visita.

50 Best Discovery: i ristoranti oltre la lista

Si chiama 50 Best Discovery ed è l’ultima novità della World’s 50 Best: uno spazio online per raccontare ristoranti non in lista ma molto validi.

48 ore a Oslo: i locali imperdibili

Oslo è una città che ha tanto da offrire, da visitare e da mangiare: vi consigliamo i nostri indirizzi preferiti in questa perla norvegese.

48 ore a Siviglia: i locali imperdibili

Un weekend a Siviglia significa buon cibo: vi consigliamo i nostri indirizzi preferiti tra tapas bar e ristoranti stellati.

50 Best Bars: perché è il momento degli italiani

Nella classifica World’s 50 Best Bars 2019 l’Italia ha fatto sentire la sua voce: abbiamo parlato con i vincitori per approfondire questo momento storico.

50 Best Bars: l’Italia c’è e punta a 5

Dopo l’uscita della parte 51-100 della lista dei World’s 50 Best Bars, abbiamo fatto due chiacchiere con i due nuovi entrati italiani in classifica.

La rivoluzione di Talea, il nuovo locale di Filippo Sisti a Milano

A Milano, nella zona dei Navigli, ha aperto Talea, cocktail bar dall’animo rivoluzionario di Filippo Sisti, faro del bartending italiano.