Gambero Rosso: le Tre Forchette “tutte a pari merito” e crescono le insegne cinesi

La guida Ristoranti d’Italia 2021 del Gambero Rosso sospende i giudizi: tutti i ristoranti top sono a pari merito.

50 Best Home Comforts: la cucina dei grandi chef a casa vostra

I migliori chef del mondo hanno riunito le loro ricette casalinghe in un libro per The World’s 50 Best: il ricavato andrà a sostegno del settore.

Gli chef salveranno il mondo: una web serie racconta come

Can Chef Save the World? è una nuova web serie in cui gli chef affrontano problemi attuali: i primi 5 episodi di 15 sono già disponibili gratuitamente.

50 Best lancia Recovery in aiuto a ristoranti e bar

50 Best ha lanciato Recovery, un progetto composto da molte iniziative diverse per aiutare ristoranti e bar in questo momento di estrema crisi del settore.

The World’s 50 Best Restaurants rimandati al 2021

L’evento 2020 dei World’s 50 Best Restaurants ad Anversa è stato rimandato al 2021: lo ha detto William Drew, spiegando le motivazioni della decisione.

A Malta sbarcano le stelle con la prima edizione della guida Michelin

La prima edizione della guida Michelin arriva anche a Malta: 26 sono gli indirizzi segnalati e 3 le stelle assegnate per il 2020.

Michelin Svizzera: stelle per l’Italia ma non in Ticino

Dopo la presentazione della guida Michelin Svizzera 2020 vi raccontiamo le nuove stelle italiane, seppure fuori dalla zona del Canton Ticino.

Dimenticate le patate: The Irish Cookbook insegna l’alta cucina irlandese

The Irish Cookbook, edito da Phaidon, è un libro di 500 ricette che esplorano la cucina irlandese, tradizionale e moderna, con lo chef JP McMahon.

Michelin e TripAdvisor si uniscono per dominare il business delle prenotazioni

Michelin e TripAdvisor hanno stretto un accordo di unione: ecco cosa significa per entrambi ma soprattutto per utenti e appassionati di cucina.

World’s 50 Best 2019: le nostre previsioni

La cerimonia 2019 dei World’s 50 Best Restaurants è alle porte: in attesa di conoscere i risultati il 25 giugno a Singapore, ecco le nostre previsioni.

Guida Michelin in Francia: il 2019 è l’anno di Mauro Colagreco

Mauro Colagreco ha conquistato le 3 stelle Michelin nella guida francese per il 2019: ecco cos’altro aspettarsi dalla ristorazione dei cugini d’oltralpe.

Michelin 2019: una crescita con freno a mano tirato

Si è conclusa la presentazione della Michelin: dopo i risultati, le considerazioni sono un po’ agrodolci, con un nuovo tre stelle e nessun nuovo due stelle.

Singapore diventa la nuova casa dei World’s 50 Best Restaurants

Sarà Singapore la nuova città pronta a ospitare le cerimonie dei World’s 50 Best Restaurants e non solo: vi spieghiamo il perché di questa scelta.