Il Gusto della Nebbia, Milano

Il Gusto della Nebbia a Milano è un ristorante che propone cucina cinese della città di Chongqing: piatti profumati, speziati e spesso piccanti.

Milano: Fusto apre il suo laboratorio di pasticceria con un live tasting via Zoom

Il pasticciere Gianluca Fusto ha ufficialmente inaugurato il suo laboratorio di pasticceria a Milano, Fusto: ecco cosa troverete nel nuovo locale.

Al Garghet, Milano

Al Garghet a Milano è un ristorante dall’ambiente piacevole e accogliente dove assaggiare piatti tradizionali della cucina milanese e non solo.

Mangiato da noi: Food Evolution, carne vegetale

Abbiamo assaggiato i prodotti Food Evolution, analoghi plant based della carne: ecco la recensione dei dadini gusto pancetta, straccetti e spezzatino.

Fud Bottega Sicula, Milano

Fud Bottega Sicula a Milano, nella zona dei Navigli, è un locale accogliente e piacevole dove gustare panini preparati con prodotti artigianali siciliani.

Mitsui, Tokyo

Mitsui a Tokyo, nella zona di Asakusa, è uno dei migliori ramen bar in città ed è segnalato tra i Bib Gourmand della guida Michelin.

Honmura An, Tokyo

Honmura An a Tokyo, nella zona di Roppongi, ha un menu incentrato sulla soba, pasta tradizionale giapponese a base di grano saraceno.

Ramen Jiro, Tokyo

Ramen Jiro a Tokyo, nella zona di Mita ma con varie sedi in città tra cui Shinjuku, è un ramen bar dalle porzioni colossali e indimenticabili.

Food&Wine Italia Awards: ecco i vincitori della prima edizione

La prima edizione dei Food & Wine Italia Awards si è svolta a Milano: vi sveliamo tutti i vincitori di questi nuovissimi premi della rivista.

Suzuran, Tokyo

Suzuran a Tokyo, nella zona di Ebisu, è uno dei migliori ramen bar della città dove gustare noodles freschi e ciotole di brodo fumanti.

Kawaii Monster Cafè, Tokyo

Kawaii Monster Cafè a Tokyo, nella zona di Harajuku, è un locale particolare con arredi a tema e snack creativi, un’esperienza da fare almeno una volta.

Tsuta Japanese Soba Noodles, Tokyo

Tsuta Japanese Soba Noodles a Tokyo, vicino al parco di Yoyogi, è il primo locale da ramen ad aver conseguito la stella Michelin.

Onigiri Yadoroku, Tokyo

Onigiri Yadoroku a Tokyo, nella zona di Asakusa, è il ristorante di onigiri più antico della città dove trovare polpette di riso farcite in diversi modi.

Udon Shin, Tokyo

Udon Shin a Tokyo, nella zona di Shinjuku, è un ristorante dedicato agli udon freschi, proposti in versioni calde, fredde, asciutte o in brodo.

Butagumi, Tokyo

Butagumi a Tokyo, nella zona di Nishiazabu, è un piccolo ristorante dedicato al tonkatsu, la cotoletta di maiale impanata nel panko e fritta.

1 2 3 4 5 6 7 ... 35»