Massimo Bottura scrive a Conte: “I ristoranti stanno morendo”

Massimo Bottura ha indirizzato una lettera-appello al Presidente del Consiglio Giuseppe Conte con 5 proposte di soluzioni alla crisi dovuta al nuovo Dpcm.

Carne – Diversamente Macellai, Milano

Carne – Diversamente Macellai a Milano è il primo one thing restaurant in Italia, dedicato alla carne ben preparata e servita in un locale street.

Kōhī – Tokyo 1982, Milano

Kohi Tokyo 1982 a Milano, all’interno della stazione della metropolitana di Porta Romana, è un luogo dove trovare specialty coffee e lieviti da colazione.

Trattoria Vecchia Modena, San Vito di Gaggiano

Trattoria Vecchia Modena a San Vito di Gaggiano, vicino Milano, è un locale accogliente che propone piatti tradizionali emiliani e ottimo lambrusco.

Onigireria By Basara, Milano

Onigireria by Basara a Milano è una ghost kitchen che consegna in tutta la città con Deliveroo i suoi onigiri, proposti in diverse varianti.

Identità Golose 2020 diventa digitale

A seguito del nuovo decreto di ottobre, tanti eventi sono stati annullati: l’edizione 2020 di Identità Golose 2020 diventerà digitale o sarà annullata?

Coronavirus, firmato il nuovo Decreto: ristoranti e locali chiudono alle 24 (e non solo)

Il nuovo Dpcm di ottobre 2020 legato al contenimento del Coronavirus è stato firmato stanotte: le restrizioni riguardano soprattutto i ristoranti e i bar.

Giardino di Giada, Milano

Giardino di Giada a Milano è un ristorante cinese che propone cucina tradizionale cantonese in un ambiente accogliente.

Le Polveri, Milano

Le Polveri a Milano, in zona Sant’Ambrogio, è il micropanificio pieno di meraviglie di Aurora Zancanaro dove comprare pane, focacce e brioche.

Morto Pierre Troisgros, chef nell’olimpo della cucina francese

All’età di 92 anni è morto Pierre Troisgros, chef nell’olimpo della cucina francese, capo di un ristorante con 3 stelle Michelin da più di 50 anni.

L’appolpetta, Milano

L’Appolpetta a Milano è un piccolo locale in zona Paolo Sarpi che propone vari tipi di polpette, dim sum e piatti tipici cinesi.

“Caro Presidente delle Marche”: la lettera di Moreno Cedroni

Nel pieno delle elezioni regionali 2020, lo chef Moreno Cedroni ha scritto una lettera piena di orgoglio per la sua terra e di suggerimenti futuri.

Do Spade, Venezia

Do Spade è un accogliente ristorante di Venezia in cui gustare piatti di carne e di pesce cucinati secondo la tradizione veneziana.

Mangiato da noi: polpette VegeTali e Quali Ikea

Ikea ha di recente messo in commercio una versione vegana delle sue celebri kottbullar: le polpette VegeTali e Quali. Le abbiamo assaggiate per voi.

A Monza la pizza diventa un’esperienza di degustazione da Era Pizza

Era Pizza a Monza è una pizzeria gourmet, arredata con elegante semplicità, dove provare pizze particolari che si prestano alla condivisione.

1 2 3 4 5 6 7 ... 37»