Il lato umano dei grandi brand: Beppe Musso per Martini

Qual è la storia dietro un grande brand come Martini? L’abbiamo chiesto a uno dei suoi volti, Beppe Musso, master blender e legato all’azienda da 25 anni.

Tenoha Ramen, Milano

Tenoha Ramen a Milano prende il posto della Bottega e propone abbondanti e saporite ciotole di ramen, gyoza alla piastra e altri piattini giapponesi.

Uzbek, Milano

Uzbek a Milano, nel quartiere Isola, è un ristorante che propone cucina russa e uzbeka con un’invidiabile selezione di vodka siberiana.

Shimokita, Milano

Shimokita a Milano, in via Archimede, è un locale coloratissimo e piacevole dove assaggiare originali tapas giapponesi e cocktail creativi.

Umami, Roma

Umami a Roma, in zona San Giovanni, è la trattoria giapponese di Marco Pucciotti e Giuseppe Milana dove trovare ramen e altri succulenti piatti nipponici.

Anema e Cozze Orseolo, Milano

Anema e Cozze Orseolo a Milano è una pizzeria che fa capo al brand omonimo ma che propone pizze davvero saporite e digeribili in un ambiente piacevole.

Toast to Coast, Milano

Toast to Coast a Milano, vicino all’Hangar Bicocca, è un locale che propone toast in tutte le salse e alcuni piatti extra in un ambiente piacevole.

Auum, Milano

Auum a Milano, in piazzale Susa, è un ristorante e pizzeria di stampo partenopeo che propone pizze ben fatte e dall’impasto digeribile.

Pizzottella: l’enclave della pizza romana in teglia a Milano

Pizzottella, nuovo regno della pizza in teglia romana, apre a Milano seguita dall’impegno di un giovane pizzaiolo della Capitale: Jacopo Mercuro.

BOB Milano, Milano

Bob a Milano, nel quartiere Isola, è un locale dedicato ai bao, deliziosi paninetti asiatici, e cocktail preparati con molta cura in un ambiente moderno.

Daiwa Sushi, Tokyo

Daiwa Sushi a Tokyo, nei pressi del mercato del pesce di Tsukiji, è uno dei locali più amati e frequentati per assaggiare sushi freschissimo senza rivali.

Sulle orme di Identità Expo apre Identità Golose Milano Hub

Ha aperto Identità Golose Milano – Hub della Gastronomia, un luogo con tre anime dove sperimentare la cucina di grandi chef italiani e internazionali.

Barbagusto, Torino

Barbagusto a Torino, nel quartiere San Salvario, è una piola vecchio stile con staff giovane che serve cucina piemontese e ottimi vini locali.

Gyukatsu Motomura, Tokyo

Gyukatsu Motomura a Tokyo, in un seminterrato di Shibuya, è un minuscolo locale che propone cotolette di manzo squisite, da cuocere a piacimento.

Bar Luce, Milano

Bar Luce a Milano, all’interno della Fondazione Prada, è un locale dalle tinte pastello e arredamento vintage che serve panini e dessert.

« 1... 8 9 10 11 12 13 14 ... 37»