L’Arcangelo, Roma

Il nome di Arcangelo Dandini a Roma spunta fuori nei contesti gastronomici più impensati, ma il suo regno è indubbiamente il ristorante di Prati. Venire a cena qui significa abbracciare…

Jaipur, Roma

Jaipur è un ristorante indiano sito a Roma, propone una ricca selezione di piatti tipici orientali anche per vegetariani.

Trita, Milano

Tailor made burgers: hamburger preparati a misura di cliente, dal primo seme di sesamo del panino all’ultima goccia di salsa. In posizione privilegiata davanti a Porta Ticinese, con pochi sgabelli…

Mangiari Di Strada, Milano

Pensate ad un luogo dove poter soddisfare ogni appetito da street food, dove trovare pane e panelle accanto ad un supplì ben fatto, dove sbranare un hamburger che non sfigurerebbe…

California Bakery, Milano

Milano non è più la stessa da quando il brand CB ha invaso le zone più vivaci della città col suo carico di dolcezze e carboidrati statunitensi. Le sedi non…

Ba Asian Mood, Milano

Non è il classico ristorante cinese di quartiere, ma non si sente la mancanza di involtini primavera surgelati e polli alle mandorle affogati in misteriose salse scure. Marco e Giulia…

Tram Tram, Roma

Il Tram Tram è un celebre ristorante tradizionale di Roma in cui gustare i piatti tipici della cucina della Capitale e non solo.

Romeo Chef & Baker, Roma

Romeo Chef & Baker è un ristorante, un forno e una bottega artigianale in cui è possibile gustare piatti creativi fatti con materie prime d’eccezione.

Roscioli, Roma

Roscioli è un’enoteca di Roma, il locale è una vecchia salumeria in cui si possono gustare piatti saporiti ed insoliti ma dal gusto inequivocabile.

Open Baladin, Roma

Open Baladin è una birreria artigianale a Campo de’ Fiori a Roma in cui, oltre alle pinte, si possono gustare piatti tipici e creativi.

Sforno, Roma

Da Sforno, a Roma Tuscolana, potrete gustare ottime pizze, sfiziosi fritti e deliziosi dolci dai sapori tradizionali, con un pizzico di creatività.

Tonda, Roma

Tonda è una pizzeria di Roma, in cui si possono mangiare saporite pizze e gustosi antipasti, con un’ottima selezione di birre artigianali.

Porto Fluviale, Roma

Atterrato come un’enorme astronave in una via già in fermento del quartiere Ostiense, Porto Fluviale ha saputo unire varie anime gastronomiche nello stesso piacevole spazio multifunzionale. Una caratteristica decisamente pratica…

Rosti, Roma

Rosti è un ristorante di Roma, zona Pigneto, dove è possibile fare ottime colazioni, anche internazionali, pranzi e merende sfiziosi e cene a buffet.

Coromandel, Roma

Da Coromandel, in centro a Roma, è possibile mangiare a qualunque ora del giorno piatti tipici italiani e proposte straniere rielaborate.

« 1... 31 32 33 34 35 36 37 38»