I 5 migliori beer shop di Roma

I beer shop sono luoghi dedicati all’acquisto di birra, in particolare quella artigianale. Scoprite i 5 migliori della Capitale.

L’American dream di Luca Manfè

Il friulano Luca Manfè ha vinto la quarta edizione di MasterChef US. Vi raccontiamo a costa sta lavorando dopo la vittoria.

Godmother

Il Godmother nasce come variante meno intensa e più aromatica del Godfather, perché sostituisce lo Scotch con la Vodka.

  • Difficoltà
  • bassa
  • Bicchiere di servizio
  • Tumbler basso

Sukhothai, Roma

Un locale grazioso e accogliente dove poter assaggiare un pezzetto autentico di Thailandia. L’appassionatissimo patron, Roberto Arciprete, vi accompagnerà più che volentieri attraverso l’invitante menu thailandese, consigliando le pietanze più…

Godfather

Il Godfather è un cocktail molto apprezzato come after dinner e si prepara con una parte di scotch e una di amaretto. Provatelo con Agrodolce.

  • Difficoltà
  • bassa
  • Bicchiere di servizio
  • Tumbler basso

Le birre di Natale 2013

A Natale 2013, come ogni anno, molti birrifici artigianali propongono sul mercato una birra speciale. Agrodolce vi propone una selezione di birre di Natale da acquistare e regalare.

Mesob, Roma

Un locale che potreste perdervi per strada, se non sapete con sicurezza dov’è. Non sarà uno dei luoghi più chic della città, ma è caldo e accogliente e si mangia…

L’Invincibile, Roma

In origine il ristorante stava alle spalle del Belli quasi sulla piazza omonima, ma da qualche tempo si è spostato in un altro spazio, con vista sul Colosseo. Lo chef…

Hamburgeseria, Roma

Giunto a Roma per far provare ai capitolini il vero sapore dell’America, Mike Rosenfeld ha pensato bene di non fermarsi solo ad una sede (subito presa d’assalto dal giorno dell’apertura),…

Da Danilo, Roma

Che si tratti di una trattoria romanesca si può capire tranquillamente dando un’occhiata ai cimeli appesi alle pareti. Una volta seduti e letto un accenno di menu non ci saranno…

Brasserie 4:20, Roma

Brasserie 4:20 è una birreria di Roma con una vasta selezione di birre artigianali che si possono gustare accompagnate da hamburger ed altri sfizi.

Bir & Fud, Roma

Bir & Fud a Roma Trastevere, unisce pizze condite con ottimi ingredienti ad una ricca selezione di birre artigianali.

L’Arcangelo, Roma

Il nome di Arcangelo Dandini a Roma spunta fuori nei contesti gastronomici più impensati, ma il suo regno è indubbiamente il ristorante di Prati. Venire a cena qui significa abbracciare…

Jaipur, Roma

Jaipur è un ristorante indiano sito a Roma, propone una ricca selezione di piatti tipici orientali anche per vegetariani.

Trita, Milano

Tailor made burgers: hamburger preparati a misura di cliente, dal primo seme di sesamo del panino all’ultima goccia di salsa. In posizione privilegiata davanti a Porta Ticinese, con pochi sgabelli…

« 1... 31 32 33 34 35 36 37 38»