Tram Tram, Roma

Il Tram Tram è un celebre ristorante tradizionale di Roma in cui gustare i piatti tipici della cucina della Capitale e non solo.

Romeo Chef & Baker, Roma

Romeo Chef & Baker è un ristorante, un forno e una bottega artigianale in cui è possibile gustare piatti creativi fatti con materie prime d’eccezione.

Roscioli, Roma

Roscioli è un’enoteca di Roma, il locale è una vecchia salumeria in cui si possono gustare piatti saporiti ed insoliti ma dal gusto inequivocabile.

Open Baladin, Roma

Open Baladin è una birreria artigianale a Campo de’ Fiori a Roma in cui, oltre alle pinte, si possono gustare piatti tipici e creativi.

Sforno, Roma

Da Sforno, a Roma Tuscolana, potrete gustare ottime pizze, sfiziosi fritti e deliziosi dolci dai sapori tradizionali, con un pizzico di creatività.

Tonda, Roma

Tonda è una pizzeria di Roma, in cui si possono mangiare saporite pizze e gustosi antipasti, con un’ottima selezione di birre artigianali.

Porto Fluviale, Roma

Atterrato come un’enorme astronave in una via già in fermento del quartiere Ostiense, Porto Fluviale ha saputo unire varie anime gastronomiche nello stesso piacevole spazio multifunzionale. Una caratteristica decisamente pratica…

Rosti, Roma

Rosti è un ristorante di Roma, zona Pigneto, dove è possibile fare ottime colazioni, anche internazionali, pranzi e merende sfiziosi e cene a buffet.

Coromandel, Roma

Da Coromandel, in centro a Roma, è possibile mangiare a qualunque ora del giorno piatti tipici italiani e proposte straniere rielaborate.

Osteria Fernanda, Roma

L’Osteria Fernanda a Roma detiene il titolo di: “Miglior amatriciana della Capitale”. Oltre a pietanze tradizionali anche molti piatti creativi nel menu.

« 1... 32 33 34 35 36 37 38