Surfer’s Garden, Milano

Surfer’s Garden a Milano, in zona Ripamonti, è un locale dall’atmosfera rilassata dove godersi cocktail particolari e ben fatti tra lucine e fiori.

Searson Pub, Premenugo di Settala

Searson Pub a Premenugo di Settala, vicino Milano, è un ex latteria ora Irish pub che propone pizze generose e hamburger avvolti da focaccia homemade.

Una questione di gusto: gli chef discutono il futuro su WSI Smart Talk

Una questione di gusto è il titolo del nuovo WSI Smart Talk del 2 settembre, un incontro da chef, pizzaioli e vignaioli per discutere del nuovo futuro.

XMoo, Milano

XMoo a Milano è un locale con due sedi (Loreto e Chinatown) che propone street food tipico cinese, a partire dal moo, panino tradizionale farcito.

All’Antico Vinaio, Milano

All’Antico Vinaio a Milano, a pochi passi dal duomo, è un piccolo locale che propone schiacciate toscane ripiene generosamente con salumi e formaggi.

Mangiato da noi: Squeezito Bolmea, gelato da spremere

Squeezito è una novità dell’azienda sarda Bolmea, produttrice di gelati con materie prime di qualità locali: l’abbiamo provato per voi.

Osteria Ca’ D’Oro Alla Vedova, Venezia

L’Osteria La Vedova a Venezia è un locale storico dove fare l’aperitivo a base di cicchetti o per assaggiare piatti tipici, soprattutto di pesce.

Chunk Smoke and Spirits, Milano

Chunk Smoke and Spirits a Milano è un locale dedicato al barbecue di ispirazione americana e la mixology di alta qualità.

Mangiare in hotel: Grand Hotel Royal e Golf Courmayeur

Il Grand Hotel Royal e Golf di Courmayeur custodisce al suo interno diversi ristoranti notevoli, a partire dallo stellato Petit Royal di Paolo Griffa.

Cantinone già Schiavi, Venezia

Il Cantinone già Schiavi a Venezia è un’antica enoteca molto nota. Il vino scelto tra le moltissime etichette può essere accompagnato a cicheti tipici.

È giusto pagare una pizza 30 euro? Se è quella di Da Vittorio a Brusaporto, sì

Siamo andati a provare la pizza di DaV, spin-off temporaneo di Da Vittorio della famiglia Cerea a Brusaporto (BG), ristorante con 3 stelle Michelin.

Divertirsi tra i monti al cospetto di Paolo Griffa al Petit Royal

Siamo stati al ristorante Petit Royal, una stella Michelin custodita nel Grand Hotel Royal e Golf di Courmayeur: in cucina la genialità di Paolo Griffa.

A Milano Crocca può portare alla ribalta la pizza bassa e croccante

Nuova arrivata nel panorama delle pizzerie di Milano, Crocca propone una pizza bassa e croccante, con tante varianti invitanti, classiche e creative.

Cracco inaugura i Weekend del Gusto con pizze gourmet e gelato artigianale

Villa Terzaghi è la location dei Weekend del Gusto, un progetto organizzato da Carlo Cracco con la collaborazione del comune di Robecco sul Naviglio.

Mangiato da noi: Cornetti Stellati (Potì e Tortora a confronto)

Abbiamo assaggiato e messo a confronto i Cornetti Algida Stellati dei pastry chef Isabella Potì e Andrea Tortora, limited edition delle estati 2019 e 2020.

« 1 2 3 4 5 6 7 ... 39»