Brunch a Bologna: 7 locali dove impigrirsi durante il weekend

Il brunch è il pasto più importante del weekend: che sia di sabato o domenica, se siete a Bologna provate uno dei nostri indirizzi preferiti per il brunch.

Soon, Bologna

Soon a Bologna è un nuovo ristorante coreano che propone piatti tradizionali come il bibimbap e il bulgogi in un ambiente ampio e ricercato.

La Grotta nei Sassi, Matera

La Grotta nei Sassi a Matera è un ristorante situato nel centro storico che propone una cucina tradizionale materana e alcune specialità di pesce.

La Bottega di Franco, Bologna

La Bottega di Franco a Bologna è un ristorante curato e piacevole dove assaggiare ottimi piatti della tradizione bolognese e non solo.

Papparè, Bologna

Papparè a Bologna, vicino alla nota via Zamboni, è un locale che propone piatti d’ispirazione americana dalla colazione alla cena.

Sentaku Ramen Bar, Bologna

Sentaku Ramen Bar a Bologna è un localino da ramen con pochi posti a sedere che propone noodles, pollo fritto al sake e gyoza.

Bologna: Spizzeasy, la nuova creatura dei ragazzi di Forno Brisa

Apre a Bologna il primo Spizzeasy, l’idea è semplice: ricreare l’atmosfera di un club dove, tra musica e buon cibo, proporre degustazioni di pizza gourmet.

Very Nice, Bologna

Very Nice a Bologna è un locale che propone cocktail ispirati alla città accompagnati da pietanze accattivanti e creative.