Il trifoglio verde sulla guida Michelin premia la sostenibilità

La Guida Michelin ha introdotto un nuovo simbolo: il trifoglio verde, attribuibile a tutti i ristoranti in guida, indica la sostenibilità del locale.

Monaco in 48 ore: i locali imperdibili

Monaco non è soltanto Oktoberfest: se vi trovate in città, vi suggeriamo dove mangiare e bere dalla colazione al dopocena.

Bologna: dove mangiare giapponese nella “Grassa”

Bologna è universalmente riconosciuta come città della buona cucina e non si smentisce anche con la cucina giapponese: ecco i nostri indirizzi preferiti.

6 locali perfetti per mangiare sui Colli Bolognesi

Che sia in inverno o in estate, mangiare sui Colli Bolognesi è un vero piacere: vi segnaliamo alcuni indirizzi validi a cui rivolgervi.

Le migliori pizzerie di Bologna secondo Agrodolce

Anche a Bologna la pizza è diventata una cosa seria: al taglio o al piatto, napoletana o gourmet, ci piace sempre. Ecco i nostri indirizzi preferiti.

Brunch a Bologna: 7 locali dove impigrirsi durante il weekend

Il brunch è il pasto più importante del weekend: che sia di sabato o domenica, se siete a Bologna provate uno dei nostri indirizzi preferiti per il brunch.

Bologna: Spizzeasy, la nuova creatura dei ragazzi di Forno Brisa

Apre a Bologna il primo Spizzeasy, l’idea è semplice: ricreare l’atmosfera di un club dove, tra musica e buon cibo, proporre degustazioni di pizza gourmet.