The Grand Gelinaz! Shuffle 2: delirio stellato

The Grand Gelinaz! Shuffle Two è la seconda edizione del più grande scambio internazonale di ristoranti che coinvolge 40 chef di fama mondiale.

Burger for Real Hellmann’s: ecco il vincitore

Il concorso Burger for Real di Hellmann’s è terminato: ecco chi ha saputo conquistare Joe Bastianich con un hamburger creato ad hoc.

Cultural Paris: l’idea dietro l’evento

Abbiamo fatto due chiacchiere con Mauro Bochicchio, ideatore di Cultural Festival, a Parigi dal 2 al 4 aprile: ecco tutto ciò che dovreste sapere.

Solo prodotti locali a Firenze: sì o no?

Il disciplinare della giunta del sindaco di Firenze sull’obbligo di servire cibo locale ha scatenato le polemiche: ecco cosa ne pensano chef e ristoratori.

Spoiler: cosa mangeremo a Culinaria 2016

Il 20 e 21 febbraio a Roma, presso il Capitol Club, si terrà la decima edizione di Culinaria: ecco alcuni dei piatti che potrete assaggiare.

Culinaria 2016: in scena la cucina degli altri

Culinaria 2016, il 20 e il 21 di febbraio a Roma, porta sul palco del Capitol Club molto chef stranieri: ecco cosa vedremo.

Culinaria 2016: ecco tutti gli ospiti italiani

Anche quest’anno il palco di Culinaria – Il gusto dell’identità, si annuncia affollato di ospiti e grandi chef: al Capitol Club di Roma il 20 e 21 febbraio.

10 motivi per cui un evento come Culinaria 2016 non l’avete mai visto

Vi spieghiamo in 10 punti perché non dovresti perdervi Culinaria 2016, il 20 e il 21 febbraio presso il Capitol Club di Roma.

Spoiler: cosa vedremo a Culinaria 2016

Culinaria arriva alla decima edizione e il 20 e 21 febbraio al Capitol Club di Roma coinvolgerà il pubblico con chef, spettacoli e alta cucina.

Cuochi per il jazz: il groove di Marco Martini

Al Roma Jazz Festival, dal 14 al 29 novembre, anche Marco Martini di Stazione di Posta proporrà un piatto in duetto con il musicista Alfredo Rodriguez.

Danilo Ciavattini, chef e musicista al Roma Jazz Festival

Danilo Ciavattina dell’Enoteca La Torre di Roma sarà tra i protagonisti del Roma Jazz Festival, all’Auditorium Parco della Musica dal 14 al 29 novembre.

Alba Esteve Ruiz: forte e dal sapore deciso, come il jazz

La chef spagnola Alba Esteve Ruiz sarà tra i protagonisti del 39esimo Roma Jazz Festival, dal 14 al 29 novembre: ci ha raccontato la ricetta che proporrà.

Daniele Usai al Roma Jazz Festival: in un piatto c’è swing e melodia

Daniele Usai del ristorante Il Tino sarà tra gli chef che “duetteranno” con i musicisti del Roma Jazz Festival, all’Auditorium dal 19 al 24 novembre.

Cuochi per il jazz: Roy Caceres

Anche Roy Caceres parteciperà al Roma Jazz Festival, dal 19 al 24 novembre all’Auditorium Parco della Musica: ecco raccontato il piatto per l’occasione.

Cuochi per il jazz: l’Uma-Mia di Francesco Apreda

Il Roma Jazz Festival, dal 14 al 29 novembre, porta con sé anche l’iniziativa Chef in Jazz: a questo proposito abbiamo intervistato Francesco Apreda.

1 2 »