Vini à Porter: Negroamaro del Salento IGT 2011 di Mottura

Continua la rubrica di Agrodolce dedicata ai migliori vini del supermercato. Vi parliamo del Negroamaro del Salento IGT 2011 di Mottura.

Vini à Porter: Frascati Secco di Fontana Candida

Un’altra puntata della rubrica di Agrodolce dedicata ai migliori vini del supermercato. Stavolta si parla del Frascati Secco di Fontana Candida.

Vini à Porter: Rubesco Lungarotti

Quando si compra una bottiglia al supermercato difficilmente si pensa a quanta storia possa esserci dietro. È il caso del Rubesco 2009, Cantine Lungarotti.

Vini à Porter: Barbera d’Alba 2011 di Terredavino

Seconda puntata della rubrica di Agrodolce dedicata ai migliori vini del supermercato. Stavolta parliamo della Barbera d’Alba di Terredavino.

Vini à Porter: Rosatello di Ruffino

Un pezzo di storia a 3 euro e novanta: il Rosatello di Ruffino è un vino che ha fatto la storia d’Italia e mette di buon umore.

Giovani produttori di vino siciliani: gli under 40 dell’Etna

Viaggio alla scoperta dei produttori di vino under 40 nella zona dell’Etna. Mariangela Cambria, Antonio Benanti e Michele Faro si raccontano ad Agrodolce.

L’Arianna Occhipinti di sempre. Nella nuova cantina

Arianna Occhipinti, produttrice di vino, giovane, bella e siciliana, racconta di sé e della sua nuova cantina, di come ogni anno rinnova la scommessa per realizzare un vino migliore.

« 1 2