7 piatti da chef per sfruttare le spezie della vostra dispensa

Ci sono chef che sanno usare spezie ed erbe per rendere unici i loro piatti: ecco come 7 piatti diventano ricchi di sapore con le spezie.

Il Vinaio, Siena

Il Vinaio a Siena è un locale rustico e casalingo dove assaggiare ottimi piatti della cucina toscana che seguono le stagioni e la disponibilità.

L’Asinello, Castelnuovo Berardenga

L’Asinello a Castelnuovo Berardenga propone un menu della tradizione toscana rivisitato dallo chef, accompagnato da una buona offerta di vini.

Cambio, Roma

Cambio a Trastevere è un ristorante che propone cucina mediterranea a partire da materie prime di alta qualità in un ambiente accogliente e piacevole.

Elements Sushi, Roma

Elements Sushi a Roma è un ristorante che propone cucina giapponese con influenze italiane e brasiliane in un ambiente piacevole e curato.

Terrazza Trinità dei Monti, Roma

Terrazza Trinità dei Monti a Roma, nello storico Grand Hotel Plaza, è un luogo dal panorama speciale dove gustare la cucina di Umberto Vezzoli.

The Flair, Roma

The Flair a Roma, all’interno dell’hotel Sina Bernini Bristol, è un ristorante e bistrot dove provare una cucina creativa e invitante.

Diana’s Place, Roma

Diana’s Place a Roma, a pochi passi dalla Stazione Termini, è un bistrot e cantina d’impronta francese dove provare i piatti di Andrea Fusco.

Achilli Caffè, Roma

Achilli Caffè a Roma, in zona Flaminio, è un locale multitasking dalla proposta ampia e molto curata, compreso un menu creativo e invitante.

Non si butta via niente: 9 piatti a scarto zero

Sempre più chef si impegnano per dare il buon esempio oltre al buon sapore in cucina: eccone 9 che cucinano a scarto zero.

Cavallino Rosso, Tivoli

Cavallino Rosso a Tivoli, vicino Roma, è un ristorante storico che propone pizza napoletana e cucina di mare creativa.

MikaChan, Roma

MikaChan a Roma, in zona Infernetto, è un’izakaya, come una trattoria giapponese, dove gustare ramen ben fatti e sushi di alto livello.

Jacopa, Roma

Jacopa a Roma, nella zona più tranquilla di Trastevere, è un ristorante che propone cucina creativa e sopra le righe con prodotti stagionali e sostenibili.

La Regola, Roma

La Regola a Roma, nella zona del Ghetto, propone una cucina di mare e di terra classica e ben fatta con ingredienti di grande qualità.

Da Francesco, Roma

Da Francesco a Roma, a pochi metri da piazza Navona, è un ristorante dall’anima duplice dove l’amore per la materia prima è evidente in ogni piatto.

1 2 3 4 5 »