Tutti i premi di Taste of Excellence 2016

Fioccano premi e riconoscimenti a Taste of Excellence 2016: noi di Agrodolce abbiamo scelto il Migior chef per la comunicazione online.

Taste of Excellence: Excellence Lab e i Dialoghi della cucina

Durante Taste of Excellence, a Roma dal 25 al 28 novembre, ci saranno anche i Dialoghi della cucina, talk show interattivi con temi legati all’attualità.

Taste of excellence: cosa aspettarci dai ristoranti del futuro?

Taste of Excellence è il food festival romano in programma dal 25 al 28 novembre: tanti i convegni e le iniziative, oltre a show cooking e degustazioni.

Taste of Excellence 2016: le attività dell’Academy

La quarta edizione di Taste of Excellence, a Roma dal 25 al 28 novembre, prevede diverse novità: vediamo cos’è la Excellence Academy.

How to: come conservare i tortellini

Conservare i tortellini nel modo corretto è importante per mantenere inalterati nel tempo sapore e consistenza: Daniele Capozzi rivela come fare.

LSDM: l’ultimissima parola ai presentatori

A LSDM 2016 di Paestum, la nona edizione, come sempre ogni cuoco è stato guidato nella sua presentazione da un relatore. Ecco cosa ne pensano loro dell’evento.

Identità Golose 2016 visto dai social network

Identità Golose 2016 a Milano si è appena concluso: abbiamo raccolto le impressioni del congresso dai diversi social network.

Le nuove Identità Golose: Identità di Caffè

Identità Golose, a Milano dal 6 all’8 marzo, introduce una nuova area tematica, Identità di Caffè: ecco gli appuntamenti della giornata di lunedì 7.

Il premio più prestigioso: Bocuse d’Or

Il Bocuse d’Or, premio istituito da Paul Bocuse nel 1987, è un riconoscimento tra i più prestigiosi per uno chef: ecco di cosa si tratta.

Cosa non fare MAI con un cioccolato di qualità

Bastano pochi semplici accorgimenti per poter apprezzare il cioccolato, senza mortificarne il gusto: ecco 5 cose da non fare mai con un cioccolato pregiato.

Pecorino Dop: sardo e toscano a confronto

Abbiamo messo a confronto due pecorini DOP, il sardo e il toscano, per capirli e apprezzarli al meglio.

A lezione di tartufo: riconoscerlo, conservarlo, mangiarlo

I tartufi sono un cibo pregiato, ma sapete come riconoscere quelli davvero buoni, come conservarli e gustarli in maniera ideale? Ecco una breve guida.

Lusso in tavola: raccolta e classificazione del caviale

Il caviale, generoso frutto dello storione, è un cibo di lusso apprezzato in tutto il mondo: ecco come si classifica e come degustarlo in maniera ideale.

Starbucks in Italia? Ecco i pro e i contro

Starbucks arriverà davvero in Italia? In attesa della risposta abbiamo stilato una lista di pro e contro sul colosso americano del caffè.

Taste of Roma: tutte le attività dell’edizione 2015

Tutte le attività con gli chef previste a Taste of Roma, dal giovedì 17 a domenica 20 settembre, con il title sponsor Electrolux.

1 2 3 4 »