Il ristorante più bello del mondo è a Londra (ma il più buono è italiano)

Il ristorante più bello del mondo, il German Gymnasium, si trova a Londra nei pressi di King’s Cross, presenta soffitti vetrati e tavoli di cristallo.

A Parigi il primo temporary restaurant di Ikea

Il colosso Ikea aprirà presto a Parigi il suo primo temporary restaurant non all’interno dei suoi negozi: scoprite cosa si mangerà.

La Fraschetta del Pesce a Roma vieta l’ingresso ai bambini

La Fraschetta del Pesce a Roma ha esposto un cartello in cui si vieta l’ingresso ai bambini: ecco le ragioni che hanno spinto il gestore a tale gesto.

Next: a Hong Kong parte la rivoluzione McDonald’s

A Hong Kong apre Next, locale della catena di fast food McDonald’s completamente rinnovato nell’aspetto, nel menu e nelle modalità di ordinazione.

Il progetto Doggy Bag approda nei ristoranti di Roma

Il progetto Doggy Bag di Comieco per far fronte agli sprechi di cibo approda anche nei ristoranti di Roma: ecco la lista completa.

InGalera: il ristorante dentro il carcere di Bollate

Nasce nel carcere di Bollate, in provincia di Milano, InGalera, primo ristorante all’interno di un penitenziario, gestito dalla cooperativa ABC.

Il nuovo ristorante di Milano è firmato Cracco Elkann

Carlo Cracco, celebre chef e Lapo Elkann, rampollo di casa Agnelli apriranno un ristorante a Milano, tra le mura del garage di un vecchio benzinaio.

A cena da Antonella: apre Casa Clerici

Antonella Clerici aprirà il prossimo settembre a Marcianise, provincia di Caserta, il primo dei suoi ristoranti: il nome del format è Casa Clerici.

Cameriera reagisce alle molestie e mette ko un cliente

In Russia una cameriera ha reagito alle molestie di un cliente mettendolo ko: il tutto è stato ripreso in video.

Quei burloni di McDonald’s: lo scherzo a Milano

La catena di fast food ha fatto credere ad ignari clienti che l’hamburger sul loro piatto fosse opera dello chef ma in realtà era un panino Mc Donald’s.