Quali sono le differenze fra pizza napoletana e pizza romana?

Le differenze tra pizza napoletana e pizza romana non si basano soltanto sullo spessore della pasta: ecco tutti gli elementi che le rendono uniche.

Prosciutto cotto e formaggio, ecco come è la pizza perfetta per lo spuntino

Ideale per la merenda o uno spuntino veloce, la pizza in teglia con prosciutto cotto e formaggio conquista anche i più piccoli.

Pizza gluten free? Provatela con pomodorini piccanti e ricotta

La pizza romana nella sua variante gluten free può essere condita in molti modi, noi preferiamo pomodori piccanti e il tocco dolce della ricotta.

Ode alla tradizione con la pizza in teglia con alici e capperi

La pizza in teglia con base margherita ma arricchita da alici e capperi è una delle pizze più amate da chi ama gli abbinamenti tradizionali.

Diventate provetti pizzaioli con la pizza romana con patate piccanti

Per essere considerati pizzaioli provetti basta preparare in casa la pizza romana con patate piccanti, mozzarella e certosa.

Pizza in teglia, facile da digerire: ecco quella con la Certosa

La pizza in teglia si può preparare facilmente in casa e condirla con zucchine grigliate, certosa e crudo di montagna: venite a scoprire come si fa

Pizza in teglia, provatela integrale con mozzarella senza lattosio e salmone

La pizza integrale in teglia può essere condita con mozzarella senza lattosio, yogurt senza lattosio e salmone affumicato: ecco come si fa.

Abbinamenti da Pizza Chef: bottarga di muggine e mozzarella

La bottarga di muggine è un ingrediente pregiato, perfetto se utilizzato su una pizza lievitata a lungo e facilmente digeribile.

Un condimento gourmet? Ecco la pizza con cipolla caramellata

Se amate la pizza gourmet non potete non provare quella con cipolla caramellata e gorgonzola: a cena con gli amici farete un figurone.

Largo alla fantasia: la pizza romana con Zucchine e Formaggio

La pizza in casa è sempre una buona idea, soprattutto se Romana e condita con zucchine spadellate e formaggio.

Pizza Tonda in casa? Sì, ma con Certosa e Prosciutto Cotto

La pizza napoletana è perfetta anche se farcita con ingredienti freschi e golosi, come Certosa e Prosciutto Cotto.

Impasto per pizza: meglio homemade o già pronto?

L’impasto per pizza, in basi o pronto da stendere, è meglio di un impasto homemade? Abbiamo chiesto al nostro esperto per capire quale scegliere e perché.

Poliedricità dell’impasto: gli ibridi della pizza

L’impasto della pizza si presta a diverse creazioni, non solo al classico disco farcito: ecco alcuni ibridi gustosi, tra classici e nuove invenzioni.

Città della Pizza: cosa berremo

Alla Citta della Pizza, a Roma dal 31 marzo al 2 aprile al Guido Reni District, non si mangia soltanto: ecco cosa berremo, dal prosecco alle birre.

Le cene a 4 mani della Città della Pizza

Cucina e pizzeria si uniscono durante i 5 incontri previsti alla Città della Pizza, a Roma presso il Guido Reni District dal 31 marzo al 2 aprile.

1 2 3 4 5 6 7 »